Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Ciao ho fatto tutto il leonardo ha configurato il tutto senza problemi e senza resistenza, e secondo me e giusto cosi perché quando si inserisce l'antifurto le centralizzate si chiudono normalmente e in questo caso l'antifurto risulta gia inserito, invece per inserire il dead lock bisogna premere 2 volte il pulsante chiusura per questo penso che il dead lock non e legato strettamente all'antifurto.
Senza la presenza dei DL a me restituiva errore e non abilitava il riconoscimento.
 
Buongiorno amici alfisti!!

Ho preso la mia nuova Giulietta, e vorrei montare un antifurto. Avendola presa in pronta consegna non posso optare per l'optional.

Cosa mi consigliate? Ovviamente vorrei evitare qualsiasi possibilità di invalidare la garanzia. L'antifurto venduto nella linea accessori è valido oppure no?
 
Buongiorno amici alfisti!!

Ho preso la mia nuova Giulietta, e vorrei montare un antifurto. Avendola presa in pronta consegna non posso optare per l'optional.

Cosa mi consigliate? Ovviamente vorrei evitare qualsiasi possibilità di invalidare la garanzia. L'antifurto venduto nella linea accessori è valido oppure no?
Ciao, un consiglio spassionato, non esiste, antifurto migliore di una buona polizza assicurativa, contro il furto, possibilmente senza lo scoperto.
 
Ciao, un consiglio spassionato, non esiste, antifurto migliore di una buona polizza assicurativa, contro il furto, possibilmente senza lo scoperto.
Già stipulata furto ed incendio totale (quindi danni accidentali, cristalli, atti vandalici, eventi atmosferici ecc). Ho anche il box. Ma vivendo in una città in cui rubano macchine come fosse comprare una baguette al panificio, preferisco cautelarmi ulteriormente.
 
Senza la presenza dei DL a me restituiva errore e non abilitava il riconoscimento.
Ti chiedo scusa se ti rispondo solo adesso ma purtroppo come gia detto il lavoro mi porta via tanto tempo, si con il leonardo e andato tutto ok pero la persona che me la fatto c'e da dire che lo sa anche usare perche il leonardo bisogna saperlo usarlo e capire cosa fare e inanzittutto sapere come funziona il nostro body, comunque adesso con l'ultima versione di multiecuscan si puo fare anche.ciao e scusa di nuovo.
 
Buongiorno amici alfisti!!

Ho preso la mia nuova Giulietta, e vorrei montare un antifurto. Avendola presa in pronta consegna non posso optare per l'optional.

Cosa mi consigliate? Ovviamente vorrei evitare qualsiasi possibilità di invalidare la garanzia. L'antifurto venduto nella linea accessori è valido oppure no?
Ciao si e valido come quello originale pero se non ricordo male l'antisollevamento lo devi mettere a parte.
 
ho letto molte pagine di questa discussione, e tante altre in rete, a quanto pare più info trovo e più si trova il modo più semplice per fregare la nostra amata auto!!! la questione anche se avrò la copertura assicurativa mi terrorizza non poco, in Sardegna come in tutte le zone ci sono furti d'auto, la gran parte di essi fatti però per scoppiare l'auto.
Avevo intenzione di metterci un gps, ma tra scanner e coperte piombate!!! mi è passato tutto l'entusiasmo, a meno che non metta un gps non nella parte anteriore ma posteriore dell'auto, e volevo accoppiarlo ad altro antifurto ma sono veramente indeciso
 
ho letto molte pagine di questa discussione, e tante altre in rete, a quanto pare più info trovo e più si trova il modo più semplice per fregare la nostra amata auto!!! la questione anche se avrò la copertura assicurativa mi terrorizza non poco, in Sardegna come in tutte le zone ci sono furti d'auto, la gran parte di essi fatti però per scoppiare l'auto.
Avevo intenzione di metterci un gps, ma tra scanner e coperte piombate!!! mi è passato tutto l'entusiasmo, a meno che non metta un gps non nella parte anteriore ma posteriore dell'auto, e volevo accoppiarlo ad altro antifurto ma sono veramente indeciso

fatti una buona polizza per il furto e un gps nascosto e dormi sonni tranquilli tanto ormai o dormi in auto sperando che non rubino pure te o resti in paranoia tutto il tempo
 
  • Like
Reactions: clamiva e ludus78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho messo l'antifurto venduto come accessorio, montato dal concessionario in aftermarket (ho preso una km 0 che ne era priva)