la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

Odio i clown per via di quel film....stasera divano, copertina e Fast & Furious!!!!
:fuuuu::troll-dance:
 
  • Like
Reactions: Stryder
Odio i clown per via di quel film....stasera divano, copertina e Fast & Furious!!!!
:fuuuu::troll-dance:

Se non l'hai visto ti farò sapere com'è il nuovo!
Se non mi sentite più vuol dire che Pennywise ha avuto la meglio!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'armata delle tenebre è spettacolare! a tutti quelli a cui è piaciuto segnalo che hanno pure fato recentemente un telefilm, stesso concetto, horror splatter e comicità, e con l'Ash originale!

klaatu barada nikto!
si visto la pubblicità e ti dico che c'era pure il videogame...

per chi non lo conoscesse....
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
fausto&furio può essere annoverato tra i film di classe corazzata...
 
Se ti può consolare, anche sto IT non è mica esaltante, peccato perché avevo grandi speranze
Domani un bel commentone, prolisso e ricco di spoiler [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'armata delle tenebre è spettacolare! a tutti quelli a cui è piaciuto segnalo che hanno pure fato recentemente un telefilm, stesso concetto, horror splatter e comicità, e con l'Ash originale!

klaatu barada nikto!
Che era la frase per disattivare il robot distruttivo de Ultimatum alla Terra.

Comunque propongo menzione d'onore per aver riportato Mio cugino Vincenzo!!! Troppo mitico! Soprattutto voglio fidanzarmi io con la Tomei del film[emoji7]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Stasera dopo Maleficent (che spettacolo Angelina) Aliens Scontro finale.
 
Per quattro risate "sportive" consiglio i vecchi Major league e Bull Duran (sperando che la Sarandon leghi anche me!)
 
Che era la frase per disattivare il robot distruttivo de Ultimatum alla Terra.
Già, ma era anche la formula che Ash non riusciva a ripetere... bhe forse non ogni singola sillaba... :D
Se non ricordo male era anche la frase detta da un alieno in un vecchio film, dovrebbe significare Klaatu viene in pace, poi gli umani lo uccidono

Finito di vedere IT... NCS! Non Ci Siamo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto