la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

non è un film ma ve lo suggerisco lo stesso
ovviamente le prime stagioni sono le migliori
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Adiano è sempre Adriano, mondo cano!!!
e che mezzo di classe!
 
Sul divano con la mia ragazza, mi sto gustando questo bellissimo film con Henry Fonda e Terence Hill.....immancabili le colonne sonore del maestro Morricone!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
per chi stasera resta a casa e non ha interesse nel pallone su iris c'è "gli spietati" film western del maestro clint che ha studiato alla scuola del grande maestro sergio.. chi non l'ha visto si è perso una bella pellicola del genere...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
per chi stasera resta a casa e non ha interesse nel pallone su iris c'è "gli spietati" film western del maestro clint che ha studiato alla scuola del grande maestro sergio.. chi non l'ha visto si è perso una bella pellicola del genere...
Bellissimo....peccato che ho un corso!!!
Rage-Face:
 
- Informazione Pubblicitaria -
per chi stasera resta a casa e non ha interesse nel pallone su iris c'è "gli spietati" film western del maestro clint che ha studiato alla scuola del grande maestro sergio.. chi non l'ha visto si è perso una bella pellicola del genere...
Fortunati voi che avete un televisore con tanti canali, io ho solo dal 40 al 47 del digitale terrestre!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
vi consiglio per passare un oretta e mezza divertente un film italiano che ho pescato giorni fa quasi per caso in tv "smetto quando voglio" ovvero la storia di alcuni ricercatori italiani che (come purtroppo succede nella realtà) ridotti alla fame nonostante siano ognuno un massimo esperto nel proprio campo accademico approfittano di della zona grigia che la lista delle droghe sintetiche crea con quelle non in elenco entrando nel traffico di stupefacenti... stasera hanno fatto il sequel (o continuo) "smetto quando voglio - masterclass" che conferma la vena comica e surreale del precedente film e apre la strada al terzo film della serie "smetto quando voglio- ad honorem" che in qst giorni uscirà al cinema... a me son piaciuti.. (nonostante quando uscirono li etichettai come cazzate con considerandoli)
 

Per ricordare, SEMPRE, che con l'aiuto di una Giulietta, si può tirare giù un Antonov!

Quella pista era più lunga del campo di Holly e Benji!
 
  • Like
Reactions: Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
un post di @Rayman mi ha fatto venire in mente un film di qlc anno fa "my name is tanino" diretto da virzì.. è la storia di un ragazzo italiano che sbarca in america per ritrovare una ragazza conosciuta in italia in estate.. film senza troppe pretese ma piacevole da vedere..

altro my name è "my name is earl" telefilm in qst caso che è la storia di come un piccolo criminale voglia rimediare alle sue malefatte dopo aver scoperto il karma.. sit-com molto divertente e spassosa
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Rayman
X