Spia gialla avaria lampadina luci direzione

Simval

Alfista principiante
10 Febbraio 2018
6
3
14
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Buongiorno
Stamattina mi si è accesa la spia di avaria lampadina luci di direzione anteriore destra. Appena fermato ho controllato ma funzionano regolarmente, sia quella anteriore che quella laterale sullo specchietto, e la segnalazione permane. È successo a qualcun'altro?

Vai a fare un reset in concessionaria se non si spegne da sola. Potrebbe essere stato un calo di tensione la causa

• Like
Reactions: Simval
Buongiorno
Stamattina mi si è accesa la spia di avaria lampadina luci di direzione anteriore destra. Appena fermato ho controllato ma funzionano regolarmente, sia quella anteriore che quella laterale sullo specchietto, e la segnalazione permane. È successo a qualcun'altro?
È accaduto anche a me due volte, ma dopo poco è scomparso. Oltre al segnale sul cruscotto, il rumore dell’intermittenza era “accelerato”. Non ho dovuto comunque fare nulla.

• Like
Reactions: Simval
- Informazione Pubblicitaria -
A me è successo per un singolo viaggio che l'intermittenza fosse accelerata ma niente spie e tutto risolto al riavvio!

Stasera ho avviato l'auto, la spia era sempre accesa, ho messo la freccia a destra, dopo due secondi di lampeggio accelerato è tornato tutto normale e la spia è scomparsa

questo non mi è mai successo.
però in questi giorni ho il problema alzacristalli sinistro lato guida.
se ho il finiestrino aperto e voglio chiuderlo quindi premendo alzando velocemente il tastino sulla portiera, anzichè chiudersi lui va giù di 1 cm lo rischiacci e lui và giù ancora di 1 cm. allora devo aprirlo tutto e poi procedo con la normale chiusura come se nulla fosse.

Sembrerebbe una cosa legata all'antipizzicamento, magari da registrare...

Si si, ti capiscono tranquillo!

accidenti Weneto se lo dico in officina dici che lo capiscono antipizzicamento ?
ma si ciama proprio così?
Se non ti capiscono, cambia officina prima di subito... :D:D:D

X