Spia gialla avaria lampadina luci direzione

Simval

Alfista principiante
10 Febbraio 2018
6
3
14
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Buongiorno
Stamattina mi si è accesa la spia di avaria lampadina luci di direzione anteriore destra. Appena fermato ho controllato ma funzionano regolarmente, sia quella anteriore che quella laterale sullo specchietto, e la segnalazione permane. È successo a qualcun'altro?
 
Vai a fare un reset in concessionaria se non si spegne da sola. Potrebbe essere stato un calo di tensione la causa
 
  • Like
Reactions: Simval
Buongiorno
Stamattina mi si è accesa la spia di avaria lampadina luci di direzione anteriore destra. Appena fermato ho controllato ma funzionano regolarmente, sia quella anteriore che quella laterale sullo specchietto, e la segnalazione permane. È successo a qualcun'altro?
È accaduto anche a me due volte, ma dopo poco è scomparso. Oltre al segnale sul cruscotto, il rumore dell’intermittenza era “accelerato”. Non ho dovuto comunque fare nulla.
 
  • Like
Reactions: Simval
A me è successo per un singolo viaggio che l'intermittenza fosse accelerata ma niente spie e tutto risolto al riavvio!
 
Stasera ho avviato l'auto, la spia era sempre accesa, ho messo la freccia a destra, dopo due secondi di lampeggio accelerato è tornato tutto normale e la spia è scomparsa
 
questo non mi è mai successo.
però in questi giorni ho il problema alzacristalli sinistro lato guida.
se ho il finiestrino aperto e voglio chiuderlo quindi premendo alzando velocemente il tastino sulla portiera, anzichè chiudersi lui va giù di 1 cm lo rischiacci e lui và giù ancora di 1 cm. allora devo aprirlo tutto e poi procedo con la normale chiusura come se nulla fosse.
 
Sembrerebbe una cosa legata all'antipizzicamento, magari da registrare...
 
Si si, ti capiscono tranquillo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
accidenti Weneto se lo dico in officina dici che lo capiscono antipizzicamento ?
ma si ciama proprio così?
Se non ti capiscono, cambia officina prima di subito... :D:D:D