Spia gialla avaria lampadina luci direzione - ClubAlfa.it Forum

Spia gialla avaria lampadina luci direzione

cuginosgrizzo

Alfista principiante
26 Febbraio 2018
37
24
9
49
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 180cv
È accaduto anche a me due volte, ma dopo poco è scomparso. Oltre al segnale sul cruscotto, il rumore dell’intermittenza era “accelerato”. Non ho dovuto comunque fare nulla.

Stessa cosa successa a me ieri sera. Segnalazione indicatore di direzione sinistro in avaria, e intermittenza sinista accelerata. Le frecce andavano tutte correttamente. Questa mattina all'accensione la spia era ancora accesa, ma poco dopo si è risistemata.

Anto1966

Alfista principiante
13 Gennaio 2018
39
11
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel
Stessa cosa successa a me ieri sera. Segnalazione indicatore di direzione sinistro in avaria, e intermittenza sinista accelerata. Le frecce andavano tutte correttamente. Questa mattina all'accensione la spia era ancora accesa, ma poco dopo si è risistemata.
Succesao anche a me.. Dopo lavaggio.. Ma giorno successivo scimparsa

• Like
Reactions: pisilio

Edo81

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
100
41
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 Q4
Altre Auto
MB 220 Bluetech
A me da un mese succede che:
1. la freccia sinistra funziona correttamente: posizione 1 con i tre lampeggi (è questo l'antipizzicamento?!) e posizione 2 rimane accesa fino a fine curva
2. la freccia destra in posizione 1 invece dei tre lampeggi mi rimane accesa fino a fine curva, posizione due ovvero tutto verso l'alto, mi attiva la freccia sinistra (quella opposta)!!
Non ho tempo di portarla in conce ma sicuramente la farò mettere a posto a dicembre durante il tagliando. Nel frattempo evito di spostare il devioluci tutto in alto per non attivare la freccia sbagliata

weneto

Super Alfista
29 Maggio 2017
1,879
1,895
114
41
Saluzzo
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjtd 210 cv Q4 Exclusive
Altre Auto
Volvo XC60 D5 Awd
A me da un mese succede che:
1. la freccia sinistra funziona correttamente: posizione 1 con i tre lampeggi (è questo l'antipizzicamento?!) e posizione 2 rimane accesa fino a fine curva
2. la freccia destra in posizione 1 invece dei tre lampeggi mi rimane accesa fino a fine curva, posizione due ovvero tutto verso l'alto, mi attiva la freccia sinistra (quella opposta)!!
Non ho tempo di portarla in conce ma sicuramente la farò mettere a posto a dicembre durante il tagliando. Nel frattempo evito di spostare il devioluci tutto in alto per non attivare la freccia sbagliata

Ehm...no...l'antipizzicamento è la funzione che impedisce al vetro elettrico di pizzicarti le dita in chiusura..era in risposta ad un post un po' OT... :D

Edo81

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
100
41
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 Q4
Altre Auto
MB 220 Bluetech
Ehm...no...l'antipizzicamento è la funzione che impedisce al vetro elettrico di pizzicarti le dita in chiusura..era in risposta ad un post un po' OT... :D
Sorry, mi ero perso un pezzo... Quell'antipizzicamento lo conosco anche io :) Il mio problema è tutto diverso e, onestamente, inspiegabile. Se dico che, alla fine, è pur sempre una macchina con elettronica FIAT mi linciate tutti?!?!?! :D

Misano210

Super Alfista
17 Agosto 2017
2,283
2,738
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Sorry, mi ero perso un pezzo... Quell'antipizzicamento lo conosco anche io :) Il mio problema è tutto diverso e, onestamente, inspiegabile. Se dico che, alla fine, è pur sempre una macchina con elettronica FIAT mi linciate tutti?!?!?! :D
Tranquillo, anche l'elettronica delle "perfette " auto tedesche si guasta come quella della "disprezzata" Fiat....