ACQUISTO 147 GTA

Bella, prepotente e unica! Benvenuto
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao , non ho avuto modo di guidare la gta ma avendo la musona ti posso garantire che sarà una gioia guidare il magnifico Busso.
Che dire questa da te proposta sembra veramente tenuta bene e in ordine , certo poi 40.000 chilometri sono veramente pochi!
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao , non ho avuto modo di guidare la gta ma avendo la musona ti posso garantire che sarà una gioia guidare il magnifico Busso.
Che dire questa da te proposta sembra veramente tenuta bene e in ordine , certo poi 40.000 chilometri sono veramente pochi!
Si, km certificati, ne ho cercato diverse, questa credo nelle migliori condizioni. Spero do trovare ogni cosa in ordine. Immagino di utilizzarla quotidianamente, nel periodo estivo per o più uso il gt 2000 d'epoca che possiedo, dunque non percorrendo troppi km, credo possa essere gestibile
 
Andando a visionare l'auto in vendita, quali gli accorgimenti da seguire? cosa devo controllare? Ci sono accorgimenti particolri da seguire in modo da comprendere se la vettura è a posto?
 
Andando a visionare l'auto in vendita, quali gli accorgimenti da seguire? cosa devo controllare? Ci sono accorgimenti particolri da seguire in modo da comprendere se la vettura è a posto?
Ciao, occhio alla distribuzione. Deve essere stata eseguita entro i precedenti 4/5 anni altrimenti guidare l'automobile è rischioso. Il fatto che abbia pochi chilometri non è necessariamente un bene, perché in genere mantengono meglio la salute se vengono guidate regolarmente. Il Busso ama essere usato, quando resta inattivo può diventare irregolare. Nel caso la distribuzione non sia mai stata fatta, prepararsi a un mega tagliando, probabilmente ci saranno da sostituire oltre alle cose solite molte guarnizioni, tutti i liquidi, il debimetro quasi sicuramente, forse anche altre parti elettriche (batteria, bobine?), mi chiedo anche il radiatorino interno come sia messo e se sia stato già cambiato dato che dopo pochi anni tutti hanno perdite. Le gomme immagino idem, saranno secche, un'auto così ha bisogno di essere gommata fresca, ogni 3-4 anni. Personalmente non consiglierei di spendere una cifra simile, cercherei forse di spendere la metà e impiegherei altri soldi per sostituire tutte le parti consumabili, così da avere un'auto realmente perfetta. Le parti invecchiano col tempo oltre che con l'uso. L'auto perfetta all'acquisto secondo me non esiste, chi la pubblicizza come tale sta facendo uno scherzo. Infine, tutti i 3.2 soffrivano all'origine di un differenziale sottodimensionato, a rischio rottura nella guida realmente veloce; il passaggio al differenziale Q2 è praticamente d'obbligo a un certo punto. Ultima cosa: su strada GT 3.2 e 156 GTA sono stati considerati superiori rispetto alla 147, questo è bene tenerlo presente. Scusa la spaventosa pignoleria. Molti auguri.
 
Ultima modifica:
A me io prezzo sembra un po altino ... un mio amico ne ha presa una anche lui con 40000km perfetta e gli ha dato 14000euro .. 25 é un po troppo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
concordo con chi dice che il Q2 è d'obbligo.
e a occhio dalle foto monta ancora l'impianto frenante di prima serie 305x28mm mentre in seguito è stato aggiornato ai Brembo 330x32mm.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto