Filtro a cono aspirazione diretta

Il 1.6 120CV ti migliora da 4000 in su e si sente bene...della serie Twin Spark è quello che prende più CV...
 
Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?
 
Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?

Fai cambiare le lampadine dietro la strumentazione, già che la tirano giù falle cambiare tutte ;)
 
  • Like
Reactions: Rayman
Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?
Se si è spento completamente potrebbe essere un filo che non fa più bene contatto , difficile che si brucino tutte assieme
 
Mika detto ...

index.jpeg


Potrebbe essere una x davvero ...
 
E
Se si è spento completamente potrebbe essere un filo che non fa più bene contatto , difficile che si brucino tutte assieme
Poi segnare mi segna sia i km/Asia i giri tutto anche la temperatura del motore la pressione dell' olio nn mi va l illuminazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sulla mia 1800 16v c'era il filtro conico e lo scarico a 200 celle, ovviamente centralina rimappata. suono molto aggressivo, penso ci guadagnava qualche cavallo. alla lunga però stanca, considera che anche a 100 kmh fa un bel baccano e se c'è qualche passaggero si mette paura mentre alla fine non è che ci sia una velocità tanto alta. non ne parliamo poi se vai a 140. insomma, io la lascerei come sta.