Filtro a cono aspirazione diretta

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da Erik123, 10 Aprile 2018.

  1. Il 1.6 120CV ti migliora da 4000 in su e si sente bene...della serie Twin Spark è quello che prende più CV...
     
  2. Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?
     
  3. Qualche consiglio per i cerchioni
     
  4. Fai cambiare le lampadine dietro la strumentazione, già che la tirano giù falle cambiare tutte ;)
     
    A Rayman piace questo elemento.
  5. Se si è spento completamente potrebbe essere un filo che non fa più bene contatto , difficile che si brucino tutte assieme
     
  6. Mika detto ...

    foto Filtro a cono aspirazione diretta - 1

    Potrebbe essere una x davvero ...
     
  7. Le spie delle luci delle frecce mi fanno pero
     
  8. E
    Poi segnare mi segna sia i km/Asia i giri tutto anche la temperatura del motore la pressione dell' olio nn mi va l illuminazione
     
  9. Posta una foto :)
     
  10. sulla mia 1800 16v c'era il filtro conico e lo scarico a 200 celle, ovviamente centralina rimappata. suono molto aggressivo, penso ci guadagnava qualche cavallo. alla lunga però stanca, considera che anche a 100 kmh fa un bel baccano e se c'è qualche passaggero si mette paura mentre alla fine non è che ci sia una velocità tanto alta. non ne parliamo poi se vai a 140. insomma, io la lascerei come sta.
     
    A Gabriel1186 e Melo81 piace questo messaggio.
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