Filtro a cono aspirazione diretta

Il 1.6 120CV ti migliora da 4000 in su e si sente bene...della serie Twin Spark è quello che prende più CV...
 
Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?
 
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Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?

Fai cambiare le lampadine dietro la strumentazione, già che la tirano giù falle cambiare tutte ;)
 
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Reactions: Rayman
Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?
Se si è spento completamente potrebbe essere un filo che non fa più bene contatto , difficile che si brucino tutte assieme
 
Mika detto ...

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Potrebbe essere una x davvero ...
 
E
Se si è spento completamente potrebbe essere un filo che non fa più bene contatto , difficile che si brucino tutte assieme
Poi segnare mi segna sia i km/Asia i giri tutto anche la temperatura del motore la pressione dell' olio nn mi va l illuminazione
 
sulla mia 1800 16v c'era il filtro conico e lo scarico a 200 celle, ovviamente centralina rimappata. suono molto aggressivo, penso ci guadagnava qualche cavallo. alla lunga però stanca, considera che anche a 100 kmh fa un bel baccano e se c'è qualche passaggero si mette paura mentre alla fine non è che ci sia una velocità tanto alta. non ne parliamo poi se vai a 140. insomma, io la lascerei come sta.
 
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