Filtro a cono aspirazione diretta

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da Erik123, 10 Aprile 2018.

1. Il 1.6 120CV ti migliora da 4000 in su e si sente bene...della serie Twin Spark è quello che prende più CV...

2. Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?

3. Qualche consiglio per i cerchioni

4. Fai cambiare le lampadine dietro la strumentazione, già che la tirano giù falle cambiare tutte ;)

A Rayman piace questo elemento.
  5. Se si è spento completamente potrebbe essere un filo che non fa più bene contatto , difficile che si brucino tutte assieme

6. Mika detto ...

foto Filtro a cono aspirazione diretta - 1

Potrebbe essere una x davvero ...

7. Le spie delle luci delle frecce mi fanno pero

8. E
    Poi segnare mi segna sia i km/Asia i giri tutto anche la temperatura del motore la pressione dell' olio nn mi va l illuminazione

9. Posta una foto :)

10. sulla mia 1800 16v c'era il filtro conico e lo scarico a 200 celle, ovviamente centralina rimappata. suono molto aggressivo, penso ci guadagnava qualche cavallo. alla lunga però stanca, considera che anche a 100 kmh fa un bel baccano e se c'è qualche passaggero si mette paura mentre alla fine non è che ci sia una velocità tanto alta. non ne parliamo poi se vai a 140. insomma, io la lascerei come sta.

A Gabriel1186 e Melo81 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
filtro a cono Twin Spark 27 Febbraio 2016
filtro aria 155 2.0 ts Twin Spark 29 Marzo 2008
Filtro aria x la mia 155 2.0 ts Twin Spark 24 Marzo 2008