Filtro a cono aspirazione diretta

Il 1.6 120CV ti migliora da 4000 in su e si sente bene...della serie Twin Spark è quello che prende più CV...

Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?

- Informazione Pubblicitaria -
Raga una altra cosa ho ho fatto da un Po che quando accendo le luci della macchina il pannello dove ce il contachilometri e il contagiri nn mi si illumina più cosa potrebbe essere?

Fai cambiare le lampadine dietro la strumentazione, già che la tirano giù falle cambiare tutte ;)

• Like
Reactions: Rayman
Se si è spento completamente potrebbe essere un filo che non fa più bene contatto , difficile che si brucino tutte assieme

Mika detto ...

index.jpeg

Potrebbe essere una x davvero ...

E
Se si è spento completamente potrebbe essere un filo che non fa più bene contatto , difficile che si brucino tutte assieme
Poi segnare mi segna sia i km/Asia i giri tutto anche la temperatura del motore la pressione dell' olio nn mi va l illuminazione

sulla mia 1800 16v c'era il filtro conico e lo scarico a 200 celle, ovviamente centralina rimappata. suono molto aggressivo, penso ci guadagnava qualche cavallo. alla lunga però stanca, considera che anche a 100 kmh fa un bel baccano e se c'è qualche passaggero si mette paura mentre alla fine non è che ci sia una velocità tanto alta. non ne parliamo poi se vai a 140. insomma, io la lascerei come sta.

X