Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Va beh la tua la so [emoji23]

[emoji848][emoji848][emoji848] io nn mi vedo [emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Solo un saluto e un grande abbraccio a tutti e in particolare a @Sabryina e @broken, organizzatori perfetti nonostante gli imprevisti ciclistici! A @SVeloce chè la prossima volta in gara 2 non mi distraggo più! A @Federica Colosimo, chè col suo look totalAlfa ha aggiunto un tocco di classe allo splendido gruppone! a @MPP, che con la Giulia sempre in Race, pure nella mulattiera ci ha fatto vedere che se le Alfa hanno un’anima, allora #fuoridallettonessunapietà! a @Stryder, che ci siamo scambiati le impronte sui tappetini...(ma se non stava attento gli estirpavo l’Alfa connect con Carplay e gli mettevo quello della mia Stelvio).
E special thanks a Dafne, che ha sollevato il mio Lorenzo che era tanto dispiaciuto di non poter correre sul kart....
Ho dimenticato sicuramente qualcuno...ma un’ora di fila in entrata a Roma causa Derby mi ha consumato le ultime cellule grigie...

Grazie a te e a tutti voi nuovi amici stessa passione .... Viva Alfa!! [emoji173]️[emoji173]️

IMG_1600.JPG

Ecco...non so se rendo l’idea di come la Q debba guadagnarsi il pane quotidiano [emoji23][emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X