Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo giornata finita, è stato bello incontrarvi di persona e conoscervi tutti, siete tutte persone stupende, super simpatici e divertenti, non si può aggiungere altro, siete super!!!!!!!!!!
Da rifare assolutamente[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

IMG_1597.JPG

Questa adesso me la imiterà Lapo [emoji23]
Ecco...avevo dimenticato gli adesivi! Bellissimi davvero!

Mi raccomando il 30/6 nn puoi mancare ... [emoji6]
Si ma si DEVE fare il 30/06 ad Arezzo, senza ma e senza se, anche se, è qui il nostro amico @ #Sveloce mi odiera' ancor di più di quello che già mi odia per come tratto la mia launch edition, [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Io non entro in pista.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ma si DEVE fare il 30/06 ad Arezzo, senza ma e senza se, anche se, è qui il nostro amico @ #Sveloce mi odiera' ancor di più di quello che già mi odia per come tratto la mia launch edition, [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Io non entro in pista.

Aspettiamo programma .... ma vi aspetto li!!!

Lo spero veramente!
Ho saputo che gli adesivi son piaciuti e ne sono veramente felice, bravo anche a @broken che li ha disegnati!
Tu purtroppo mancavi, hai fatto tanto e poi neanche ci sei potuto stare.
Ma ad Arezzo DEVI esserci[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Sulla via del ritorno a bordo di una rossa ma non Alfa: Freccia Rossa 1000!

Bellissima giornata nonostante i timori e gli inconvenienti: il tempo ci ha graziato per poi prendersela con le Alfa (pioggia con terra) e nemmeno la granfondo ci ha fermati con le deviazioni forzate in strade strette e piene di buche!
Gara sui kart stancante ma divertente e poi...tutti a sfondarci per bene! Io ed il compare @Ninime abbiamo subito fatto capire alla cameriera che non doveva permettersi di portare via i piatti di portata con ancora del cibo!

Questo è il 3° raduno a cui partecipo ed ogni volta conosco sempre qualche malato di Alfite in più e ritrovo con gioia quelli che ho già conosciuto: ottima compagnia e sano divertimento!

Ringrazio anche @MPP e @#SVeloce che sono stati preziosi per l'organizzazione di questo raduno, @Cristian78 per averci regalato gli adesivi e @Ninime per aver avuto l'idea degli adesivi: da buon terrone ha delegato il lavoro della grafica a me! [emoji23]

Un grazie anche alla barista rallyista @Sabryina...sia mai che poi se ne esca dicendo "ed io?" [emoji12]

X