Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

S

Sabryina

Utente Cancellato
Eccoci qua, dopo la tappa al 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, il "Trofeo del Biscione" si sposta in Toscana, per la precisione a Montecatini Terme.
La pista è sempre in costante evoluzione, da quando ci giro hanno cambiato un paio di volte il tracciato e garantisco che, nonostante sia corto (ben lontano da ciò che il 7 Laghi è!) sfrutta al massimo lo spazio.
Per pranzo dovrei chiedere, ma ho pensato ad un posticino. Che ne dite?
Data... quando fa un po' più di caldo.
In alternativa possiamo sentire se il Mugellino (pista interna al circuito del Mugello) può organizzare qualcosa ma non è indoor.
 
Opzione 1:
MyKart (Montecatini Terme - PT).
Caratteristiche: pista INDOOR (quindi clima ottimale), kart elettrici a 4 velocità (la 4° per i più meritevoli, si prende per merito), bar con sala giochi annessa. Max 8 partecipanti per turno, per più persone vanno "smistate" in 2 gare che si possono "accorpare" pur rimanendo nei limiti degli 8 a volta.
mykart.it | kartodromo indoor | Montecatini terme
GIRO TURISTICO IN ALFA: possibilità di andare sulle strade del Rally Città di Pistoia e slalom Vinci-San Baronto.

Opzione 2:
Mugellino al Circuito del Mugello (Scarperia - FI).
Caratteristiche: pista OUTDOOR, kart a scoppio. Da sito:
Challenge Go-kart
Il modello di Challenge Go-Kart di riferimento è il seguente:
- 10 min. di prove libere cronometrate per conoscere sia il circuito che il Kart.
- 8 min. prove ufficiali cronometrate per definire la griglia di partenza di gara 1.
- 10 giri gara 1 partenza con griglia e semaforo come Formula1.
- 10 giri gara 2 con griglia di partenza come da ordine di arrivo di gara 1.
- Elaborazione classifica finale.
Il costo del Challenge Go-Kart varia in base al numero dei partecipanti.

mugellino circuit - minimoto go-kart
GIRO TURISTICO IN ALFA: Possibilità di ritrovo a Firenze, giro panoramico per Fiesole - Borgo San Lorenzo - Scarperia.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
[emoji7] che spettacolo!

Conta pure sulla mia presenza per entrambe le opzioni! Cerco di convincere anche il mio amico Defenderista
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Sabryina
Concordo che il sabato sia la giornata migliore, per me... così domenica mi passerei la mie belle 10ore senza tir in autostrada per rientrare.potrei liberarmi per sabato 10 [emoji56]
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Scusate, sbagliato sabato: il 17 sarebbe possibile, per me
 
Per me la cosa è fattibile, di sabato è un problema con le bambine quasi sicuramente non c'è la posso fare, la domenica invece dovrebbe essere tutto più easy, verremmo giù il sabato con calma per poi trovarci la domenica. L'unica cosa bisogna farlo con il caldo.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si pensava ad un periodo un po' più caldo... Quindi presumibilmente marzo o aprile. A metà marzo sono sicura di non esserci perché sono in terra catalana, febbraio rimane ancora un po' freschetto.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce