@Ninime se ci sei batti un colpo. Com'è andato il viaggio? È stato un piacere averti tra noi anche se hai dovuto fare un bel viaggetto!
Il tuo più che un viaggio è stata una traversata vera e propria[emoji15] [emoji15] [emoji15]Ero in viaggio! [emoji28]
Tanto tu hai anche le vie preferenziali [emoji1] [emoji1] [emoji1]P.s. @auguy: mi hai visto, non c'è bnisognnodi droghe, stupefacente di mio già così..al massimo un po' di Valium [emoji12]
Il tuo più che un viaggio è stata una traversata vera e propria[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Be dai io mi sono fatto solo 600km, se contiamo la strada verso il circuito è poi al ristorante forse saranno intorno ai 700Tu, aedus e GMG non avete scherzato neanche. Se non fosse per il lavoro uno al mese, ne farei!
Una partita di cuscini e coperte?Concordo conn @MPP: premio all'ultimo così anche. Io prendo qualcosa. Per girare in pista con. Le nostre alfa, ci sto, ma devo riprendere confidenza comb la mia. Vi dico solo questo: al rientro a Padova ieri sera, rotonda a u e avevo paura di girarmi di culo come in quel maledetto tornante. Dei kart..per fortuna l'alfa tiene meglio [emoji23]
Ancora grazie a tutti. Vi leggo dopo: sono rientrato a Reggio e ora vado ad una partita