Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io fra andata ritorno e giretti vari me la sono cavata con 700 km, sei tu che hai fatto un botto di strada.
Diciamo che anche io ho fatto tanta strada ahahaha

Calcio. Play off torneo interprofessionale. Per la cronaca abbiamo vinto 2-1 contro gli ingegneri. Ho chiesto al mister di mettermi in campo solo. Per morte di qualcun. Altro [emoji28]
Ah, ecco cos'era quello strano oggetto a forma di disco...altro che ufo, era una rotula [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella raga!
Volevo fare una menzione speciale a questi qua sotto:
IMG_20180415_163120-01-01.jpeg

Ce l'abbiamo messa tutta e ci mettiamo anche le facciazze! Io, #cappucciogiallo, mi sono occupato di aiutare un po' sul #food&beverage che è una parte facile, e comunque un po' di sbattimenti vengono sempre fuori. Nulla di che, piccole cose, ma nella vita di tutti i giorni poi ci si incasina a gestirle tutte, ma ripeto e sottolineo poca roba.
Invece la facciazza sotto il #cappuccettonero sulla sx è quella di @broken #infomaster e #cappuccettorosa invece è la nostra @Sabryina #baristanaviorganizzatrice. Ecco, loro due si sono fatti un culo pazzesco, hanno organizzato tutto, dall'inizio, e non avete idea della quantità di tempo, messaggi, telefonate, gestione, bonifici, grafiche, programmi, piani A, B, C che hanno dovuto fare. Fogli excel #comesepiovessero e schemi a blocchi #totalcrazy.
Fino ad arrivare a capolavori come questo. Dove il tratto idiota da #disturbatore l'ho ovviamente aggiunto io, prima era #robaseria.
IMG-20180410-WA0023.jpg

E poi c'è @Ninime. #calabriamaster3.0. Quello dietro, #senzacappuccio. Si vede proprio che sei di giù, perché una persona con una solarità, gentilezza, spontaneità e capacità di esser leggero in una vita che sempre non lo è, è cosa rara. Che ha fatto lui?!? Niente ovviamente da buon calabrese. Ci ha sopportato, consigliato, aiutato, indirizzato e regalato un sorriso quando anche eravamo un po' più nervosi. Insomma come dice lui, ha fatto il #manager. E senza un manager ovviamente nulla sarebbe possibile. E infine, #thelastbutnottheleast, @Cristian78. Alla fine non è neanche riuscito a venire, e lo sapeva già, ma quando ha capito che ci stavamo sbattendo più che potevamo per fare una cosa bella al limite delle nostre capacità, ma non c'è l'avremmo fatta, è entrato in gioco aiutandoci con quel qualcosa in più che non saremmo riusciti a fare. #Quore E sono arrivati gli adesivi. #fikissimi
E l'immancabile supervisione del #[emoji256] di @MPP.
Insomma solo per dire GRAZIE di nuovo in particolare a @Sabryina e @broken che han tenuto le fila di tutto, nonostante tutto. Tutti abbiamo cazxi nella vita e mille sbattimenti. Ma è tutta una questione di essere #innamorati. Grazie raga, ce l'abbiamo fatta!

Grazie a tutti quelli che sono venuti, la soddisfazione spero vostra, sicuramente nostra, è stata veder la gente felice, spensierata e appassionata. #tuttoilrestoènoia

@fabereng #sempreinN - l'uomo più sorridente del mondo nonostante #neverD #neverCoffee #alcoolfree
@GMG #sempreinD
@Auguy78 #passionatekindgiant
@Federica Colosimo #onlyAlfastyle
@Stryder #blackheavysoundofAlfa
@massaro6 #youngpassion
@adeus #theModwithfamily#kind&beautylikeinthemovies
@mr_blue #stiffnesGiuly&man #nosleep

#piccolestoriediQuore

#sottocolprossimo

X