Bella raga!
Volevo fare una menzione speciale a questi qua sotto:
Ce l'abbiamo messa tutta e ci mettiamo anche le facciazze! Io, #cappucciogiallo, mi sono occupato di aiutare un po' sul #food&beverage che è una parte facile, e comunque un po' di sbattimenti vengono sempre fuori. Nulla di che, piccole cose, ma nella vita di tutti i giorni poi ci si incasina a gestirle tutte, ma ripeto e sottolineo poca roba.
Invece la facciazza sotto il #cappuccettonero sulla sx è quella di
@broken #infomaster e #cappuccettorosa invece è la nostra
@Sabryina #baristanaviorganizzatrice. Ecco, loro due si sono fatti un culo pazzesco, hanno organizzato tutto, dall'inizio, e non avete idea della quantità di tempo, messaggi, telefonate, gestione, bonifici, grafiche, programmi, piani A, B, C che hanno dovuto fare. Fogli excel #comesepiovessero e schemi a blocchi #totalcrazy.
Fino ad arrivare a capolavori come questo. Dove il tratto idiota da #disturbatore l'ho ovviamente aggiunto io, prima era #robaseria.
E poi c'è
@Ninime. #calabriamaster3.0. Quello dietro, #senzacappuccio. Si vede proprio che sei di giù, perché una persona con una solarità, gentilezza, spontaneità e capacità di esser leggero in una vita che sempre non lo è, è cosa rara. Che ha fatto lui?!? Niente ovviamente da buon calabrese. Ci ha sopportato, consigliato, aiutato, indirizzato e regalato un sorriso quando anche eravamo un po' più nervosi. Insomma come dice lui, ha fatto il #manager. E senza un manager ovviamente nulla sarebbe possibile. E infine, #thelastbutnottheleast,
@Cristian78. Alla fine non è neanche riuscito a venire, e lo sapeva già, ma quando ha capito che ci stavamo sbattendo più che potevamo per fare una cosa bella al limite delle nostre capacità, ma non c'è l'avremmo fatta, è entrato in gioco aiutandoci con quel qualcosa in più che non saremmo riusciti a fare. #Quore E sono arrivati gli adesivi. #fikissimi
E l'immancabile supervisione del #[emoji256] di
@MPP.
Insomma solo per dire GRAZIE di nuovo in particolare a
@Sabryina e
@broken che han tenuto le fila di tutto, nonostante tutto. Tutti abbiamo cazxi nella vita e mille sbattimenti. Ma è tutta una questione di essere #innamorati. Grazie raga, ce l'abbiamo fatta!
Grazie a tutti quelli che sono venuti, la soddisfazione spero vostra, sicuramente nostra, è stata veder la gente felice, spensierata e appassionata. #tuttoilrestoènoia
@fabereng #sempreinN - l'uomo più sorridente del mondo nonostante #neverD #neverCoffee #alcoolfree
@GMG #sempreinD
@Auguy78 #passionatekindgiant
@Federica Colosimo #onlyAlfastyle
@Stryder #blackheavysoundofAlfa
@massaro6 #youngpassion
@adeus #theModwithfamily#kind&beautylikeinthemovies
@mr_blue #stiffnesGiuly&man #nosleep
#piccolestoriediQuore
#sottocolprossimo