Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Parebbe di sì, diciamo che hanno ampliato le indagini, non come si fa qua dove finisce sempre tutto a tarallucci e vino.

Sperando non inculino "scusate il francesismo) anche noi. Già l'aggiornamento emissioni su Giulietta mi ha reso meno brutale il dynamic
 
chiamiamolo allora "elenco di qll che mi stanno sulle balle e voglio veder cacciati"... ti suona meglio?
o dobbiamo andare a rileggere qll discussione?
oltretutto se non ricordo male è proprio il non veder soddisfatti i propri desiderata che generò il grande abbandono (rivelatosi poi molto piccolo)
o dico inesattezze? sentiti in obbligo di correggere ogni mio errore

Non ho bisogno di andare a rileggere la discussione perché ho ben presente la situazione ed il fatto che degli utenti si stiano antipatici a vicenda non la vedo come un dramma e non mi sembra ragionevole dover ripetere sempre le stesse cose. Io ho espresso il mio parere prima come già avevo anche riportato in quella discussione: l'elenco di quelli che mi stanno sulle balle e voglio veder cacciati mi pare sia servito a nulla siccome gli unici utenti bannati sono quelli che insozzavano i 3D dei vari garage e non credo fossero in quella lista.
Il grande o piccolo abbandono (come si voglia chiamare) non era dovuto al mancato ban ma alla presunta indifferenza di situazioni che poi alla lunga hanno portato all'esasperazione come aveva anche spiegato nella discussione la diretta interessata.
Poi il ritorno mi pare che sia stato "guidato" da un'idea nata da una battuta tra me e @Swordsman e poi messa in pratica per una scommessa altrimenti oggi sarebbe ancora esiliata. La pagliacciata (se non ricordo male le tue parole di disappunto) della raccolta firme è stata presa in maniera scherzosa da qualcuno che gradisce anche la sua presenza al bar nonostante ogni tanto si diletti nel lancio dei bicchieri o sia una rompiscatole.
Poi sinceramente non capisco perché si sia ritornati a parlare di questo fatto quando la situazione riguardava altri 2 utenti del forum.
Non mi risulta che le discussioni siano mutualmente esclusive a seconda della presenza o meno di qualche utente in particolare, o sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siamo all'asilo,se nn facciamo polemica gratuita sempre e comunque nn siamo contenti :D

Suvvia fate i seri e NN sempre i bambini piccolini ;)
Stiamo semplicemente scambiandoci le nostre opinioni [emoji16]
Cit. di stamattina: "Fra un po' sarà anche casa mia a forza di lasciare tutto da te"
Quindi lo aspetto anche io, anche se dormirò nel divano letto XD
Io ed il compare @Ninime dormiremo abbracciati nel lettone con una cassa di peperoni [emoji23]