ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Arrestato per...?
Frode e false dichiarazioni... robetta 'nsomma.
Arrestato per...?
Sempre per il dieselgate?Frode e false dichiarazioni... robetta 'nsomma.
Sempre per il dieselgate?
Bisognerebbe dare pena certa a chi commette errori di qualsiasi tipo... se ha sbagliato, giusto che paghi.Parebbe di sì, diciamo che hanno ampliato le indagini, non come si fa qua dove finisce sempre tutto a tarallucci e vino.
#capolavoro
per qnt ti abbia fatto una battuta in perfetta buona fede e nessuno lo mette in dubbio può sembrare una presa per i fondelli da parte di chi si è sentito dire o meglio ha letto che è tra qll da cacciare e devo dire che suona ancora più presa per i fondelli leggere che non sia vero da parte tua visto e considerato xhe è proprio la tua ragazza a (cito a memoria) "ho segnalato più volte e scritto anche in privato" aprendo proprio ina discussione allo scopo di vedere avverato il suo desiderio.. o sbaglio?
Fate i buoni xkè va a finire che un forum di appassionati di auto si trasformi in una sezione di asilo nido![]()
Caffè deca per tutti che siamo abbastanza sul pezzo stamattina direi.
Io pure ieri sera per un momento di nervoso sono stato maleducato con la mia fidanzata e, seppur a ragione, non ho risolto nulla e me ne porto il dispiacere.
Alle volte raga una parola in meno o una gentilezza in più non ci costan nulla ma lasciano l'animo più leggero.
#[emoji173]
chiamiamolo allora "elenco di qll che mi stanno sulle balle e voglio veder cacciati"... ti suona meglio?Le segnalazioni ai moderatori possono farle tutti gli utenti e sono loro che decidono come proseguire: non si fanno di certo influenzare da un utente in particolare. La mia battuta era un modo di dire di smettere di pensare che ci siano utenti che dettano legge e che creano liste nere dove inserire utenti da bannare: se così fosse la discussione a cui ti riferisci avrebbe avuto altri risvolti e mi pare che i moderatori e gli admin abbiano già detto la loro più volte anche lì. Io prima non ho negato l'esistenza di quella discussione o la caccia al ban ma l'esistenza della lista nera a cui continui ad appellarti come se alcuni utenti del forum fossero discriminati. Vedere in ogni opinione contraria una presa per i fondelli mi pare esagerato.
Poi ho scritto "caccia agli Alfiattari" di proposito anche per fare un po' di autoironia: d'altronde pure io rientrerei tra gli Alfiattari siccome ho una 147 con FIAT AUTO SPA sul libretto di circolazione.
Allora appelliamoci ad una maestra...una volta erano tutte anziane e brutte mentre ora sono tutte giovani ed in forma![]()