Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#capolavoro

È quello che ci vuole per far finta che non sia lunedì.

Caffè deca per tutti che siamo abbastanza sul pezzo stamattina direi.

Io pure ieri sera per un momento di nervoso sono stato maleducato con la mia fidanzata e, seppur a ragione, non ho risolto nulla e me ne porto il dispiacere.
Alle volte raga una parola in meno o una gentilezza in più non ci costan nulla ma lasciano l'animo più leggero.

#[emoji173]

per qnt ti abbia fatto una battuta in perfetta buona fede e nessuno lo mette in dubbio può sembrare una presa per i fondelli da parte di chi si è sentito dire o meglio ha letto che è tra qll da cacciare e devo dire che suona ancora più presa per i fondelli leggere che non sia vero da parte tua visto e considerato xhe è proprio la tua ragazza a (cito a memoria) "ho segnalato più volte e scritto anche in privato" aprendo proprio ina discussione allo scopo di vedere avverato il suo desiderio.. o sbaglio?

Le segnalazioni ai moderatori possono farle tutti gli utenti e sono loro che decidono come proseguire: non si fanno di certo influenzare da un utente in particolare. La mia battuta era un modo di dire di smettere di pensare che ci siano utenti che dettano legge e che creano liste nere dove inserire utenti da bannare: se così fosse la discussione a cui ti riferisci avrebbe avuto altri risvolti e mi pare che i moderatori e gli admin abbiano già detto la loro più volte anche lì. Io prima non ho negato l'esistenza di quella discussione o la caccia al ban ma l'esistenza della lista nera a cui continui ad appellarti come se alcuni utenti del forum fossero discriminati. Vedere in ogni opinione contraria una presa per i fondelli mi pare esagerato.
Poi ho scritto "caccia agli Alfiattari" di proposito anche per fare un po' di autoironia: d'altronde pure io rientrerei tra gli Alfiattari siccome ho una 147 con FIAT AUTO SPA sul libretto di circolazione.

Fate i buoni xkè va a finire che un forum di appassionati di auto si trasformi in una sezione di asilo nido ;)

Allora appelliamoci ad una maestra...una volta erano tutte anziane e brutte mentre ora sono tutte giovani ed in forma ;)

Trovata su Facebook... E' geniale...
Ripensavo ad alcune persone che conosco dal vivo e dicono di non trovare lavoro. Io ho sempre pensato che fosse per questo...
FB_IMG_1529317307651.jpg

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Caffè deca per tutti che siamo abbastanza sul pezzo stamattina direi.

Io pure ieri sera per un momento di nervoso sono stato maleducato con la mia fidanzata e, seppur a ragione, non ho risolto nulla e me ne porto il dispiacere.
Alle volte raga una parola in meno o una gentilezza in più non ci costan nulla ma lasciano l'animo più leggero.

#[emoji173]

No, dai...siamo abbastanza tranquilli: basta solo chiarire il proprio punto di vista con le giuste parole ;)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Le segnalazioni ai moderatori possono farle tutti gli utenti e sono loro che decidono come proseguire: non si fanno di certo influenzare da un utente in particolare. La mia battuta era un modo di dire di smettere di pensare che ci siano utenti che dettano legge e che creano liste nere dove inserire utenti da bannare: se così fosse la discussione a cui ti riferisci avrebbe avuto altri risvolti e mi pare che i moderatori e gli admin abbiano già detto la loro più volte anche lì. Io prima non ho negato l'esistenza di quella discussione o la caccia al ban ma l'esistenza della lista nera a cui continui ad appellarti come se alcuni utenti del forum fossero discriminati. Vedere in ogni opinione contraria una presa per i fondelli mi pare esagerato.
Poi ho scritto "caccia agli Alfiattari" di proposito anche per fare un po' di autoironia: d'altronde pure io rientrerei tra gli Alfiattari siccome ho una 147 con FIAT AUTO SPA sul libretto di circolazione.

Allora appelliamoci ad una maestra...una volta erano tutte anziane e brutte mentre ora sono tutte giovani ed in forma ;)
chiamiamolo allora "elenco di qll che mi stanno sulle balle e voglio veder cacciati"... ti suona meglio?
o dobbiamo andare a rileggere qll discussione?
oltretutto se non ricordo male è proprio il non veder soddisfatti i propri desiderata che generò il grande abbandono (rivelatosi poi molto piccolo)
o dico inesattezze? sentiti in obbligo di correggere ogni mio errore

X