Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Agli amministratori interessa il dio denaro e che venga da un forum alfa o bmw o mb poco importa.....

a quindi fammi capire sei ancora nella favoletta che internet è gratis, e siamo tutti amicici ?

Quindi quando vai a fare la spesa e ti rechi dal cassiere tu paghi defecandogli sulla cassa o donandogli gli avanzi del giorno prima o se preferisci un pò di rame trovato in strada?

Quando hai comprato la tua Alfa e sei andato in Fiat gli hai chiesto se te la regalavano o hai aperto il portafogli?

Come ho già detto anni e anni fà ClubAlfa.it è proprietà privata gestito e amministrato da una nota media company www.davincimedia.it quello che fanno che sia lecito o meno sono affari loro, sappi che le tasse le pagano pure loro.

Se @Sabryina può invece illuminarmi sul cerchio che si chiude dalle mie parti si dice si chiude un cerchio si apre un triangolo... mi fa un piacere grazie.
 
Carlo.... tu hai questa calma nelle risposte che sembra che prendi per i fondelli, ... tutto love , fiori e rosa.
Per il resto pensavo solo che chi possedesse un forum fosse uno sfegatato di quel marchio, e scoprire che non e' cosi mi ha molto deluso. Tutto qua.

Penso di essere diretto e NN offensivo ma posso sbagliarmi ;)

So di x certo che dietro una tastiera è MOLTO facile fraintendersi :(

X il resto , se vuoi, anche tu puoi fondare un Forum Alfa, se vai sulla piattaforma forumfree in 10 minuti cominci a buttarne giù uno, nn è difficile ed è gratis ;)
 
a quindi fammi capire sei ancora nella favoletta che internet è gratis, e siamo tutti amicici ?

Quindi quando vai a fare la spesa e ti rechi dal cassiere tu paghi defecandogli sulla cassa o donandogli gli avanzi del giorno prima o se preferisci un pò di rame trovato in strada?

Quando hai comprato la tua Alfa e sei andato in Fiat gli hai chiesto se te la regalavano o hai aperto il portafogli?

Come ho già detto anni e anni fà ClubAlfa.it è proprietà privata gestito e amministrato da una nota media company www.davincimedia.it quello che fanno che sia lecito o meno sono affari loro, sappi che le tasse le pagano pure loro.

Se @Sabryina può invece illuminarmi sul cerchio che si chiude dalle mie parti si dice si chiude un cerchio si apre un triangolo... mi fa un piacere grazie.
Veramente la domanda l'ho posta qualche messaggio fa...
 
Penso di essere diretto e NN offensivo ma posso sbagliarmi ;)

So di x certo che dietro una tastiera è MOLTO facile fraintendersi :(

X il resto , se vuoi, anche tu puoi fondare un Forum Alfa, se vai sulla piattaforma forumfree in 10 minuti cominci a buttarne giù uno, nn è difficile ed è gratis ;)
Non sarebbe male fondarne uno insieme, ..... che ne pensi? :D
 
C'è però una cosa che non mi è chiara.
Con l'iscrizione Quadrifoglio Oro si hanno adesivi e gadget, tra cui anche la tessera. Ora, dato per assodato che per mantenere un forum con server adeguato costa, non mi è chiara la tessera di associazione. Chiarisco meglio: ClubAlfa non è più una a.s.d. o similare, in quanto il club in sé è stato sciolto. Quindi l'associazione a cosa fa riferimento nello specifico? Giusto per comprendere meglio, tutto qui.

Grazie per la tua domanda mi era sfuggita.

Come hai detto l'a.s.d. è sciolta da anni, come recentemente è stata chiusa l'asociazione Alfa Virtual Club ed è cosi rimasto il forum in mano a privati.
L'associazionismo in italia è da anni in forte declino.

Ti spiego il perchè della numerazione SOCIO N: sulle card.
è molto semplice l'asd aveva fatto produrre 500 0 1000 ora non ricordo di quelle card ce ne sono rimaste un pò e per non buttarle via (era un dispiacere) le abbiamo inserite nel premium oro, anche perchè ci venivano continuamente richieste. Ma come se ricordo bene c'è scritto nella pagina premium sono solo fino ad esaurimento scorte.

Spero di essermi spiegato.
 
Carlo.... tu hai questa calma nelle risposte che sembra che prendi per i fondelli, ... tutto love , fiori e rosa.
Per il resto pensavo solo che chi possedesse un forum fosse uno sfegatato di quel marchio, e scoprire che non e' cosi mi ha molto deluso. Tutto qua.

Perchè scusa? Posso essere uno dei maggiori estimatori del brand AlfaRomeo ma per questioni private posso girare anche solo in bicicletta o in sedia a rotelle.

A voi cosa cambia? in fondo se ci pensi bene, nulla.
 
Grazie per la tua domanda mi era sfuggita.

Come hai detto l'a.s.d. è sciolta da anni, come recentemente è stata chiusa l'asociazione Alfa Virtual Club ed è cosi rimasto il forum in mano a privati.
L'associazionismo in italia è da anni in forte declino.

Ti spiego il perchè della numerazione SOCIO N: sulle card.
è molto semplice l'asd aveva fatto produrre 500 0 1000 ora non ricordo di quelle card ce ne sono rimaste un pò e per non buttarle via (era un dispiacere) le abbiamo inserite nel premium oro, anche perchè ci venivano continuamente richieste. Ma come se ricordo bene c'è scritto nella pagina premium sono solo fino ad esaurimento scorte.

Spero di essermi spiegato.
Si ora è più chiaro. Infatti ho visto che anche AVC ha chiuso i battenti come a.s.d.

Per le a.s.d. comunque dipende anche in che settore sono in declino, se intendi tipo club auto, probabilmente lo è ma fino ad un certo punto. A volte avere una a.s.d. fa "comodo".
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Si ora è più chiaro. Infatti ho visto che anche AVC ha chiuso i battenti come a.s.d.

Per le a.s.d. comunque dipende anche in che settore sono in declino, se intendi tipo club auto, probabilmente lo è ma fino ad un certo punto. A volte avere una a.s.d. fa "comodo".

Non lo so io leggo abitualmente ilsole24 e leggevo proprio in generale...
Eatto le Asd non pagano le tasse, come del resto le coop.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè scusa? Posso essere uno dei maggiori estimatori del brand AlfaRomeo ma per questioni private posso girare anche solo in bicicletta o in sedia a rotelle.

A voi cosa cambia? in fondo se ci pensi bene, nulla.
J.kay cosa devo risponderti? ... son rimasto deluso, ho conosciuto una realtà che pensavo non esistesse.
E tutto questo e' un po triste. Tenendo conto che tutti siamo qui per passare qualche ora in tranquillità o a scannarsi con qualcuno senza motivo, .... fanculo, mettiamoci una pietra sopra., domani e' un'altro giorno.
Comunque una giulia puoi comprartela.....e buttare quel bmw. :D