Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non lo so io leggo abitualmente ilsole24 e leggevo proprio in generale...
Eatto le Asd non pagano le tasse, come del resto le coop.
Le scuderie automobilistiche, squadre di calcio, pallavolo, etc sono a.s.d. indi per cui non sentono molto il declino ma per ovvi motivi.
Ora so che hanno messo una stretta sulle a.s.d. lucrative mantenendo a posto quelle non lucrative. Giusto, del resto...
 
  • Like
Reactions: J.Kay
J.kay cosa devo risponderti? ... son rimasto deluso, ho conosciuto una realtà che pensavo non esistesse.
E tutto questo e' un po triste. Tenendo conto che tutti siamo qui per passare qualche ora in tranquillità o a scannarsi con qualcuno senza motivo, .... fanculo, mettiamoci una pietra sopra., domani e' un'altro giorno.
Comunque una giulia puoi comprartela.....e buttare quel bmw. :D

Figurati, comunque sia anche se vai in un altro forum Alfa Romeo e chiedi che auto ha l'admin può risponderti ovviamene guido Alfa! Ma in realtà in garage ha una Toyota Prius Hybrid.
Quindi essendo io uno a cui non piace nascondere le cose o nascondersi dietro ad un monitor, da me avrai sempre la verità.
La verità è sempre la migliore risposta!

Ma il mio 530d Msport Touring l'ho preso per esigenze di spazio, avendo ora due bimbe, cane, etc etc . Alfa 4 anni fa non aveva lo Stelvio e quindi non potevo comprare questo brand, anche se comunque il mio baule rimane ancora oggi più capiente di quello di stelvio.

La pura verità.
ah comunque in passato ho avuto 147 jtd e 156 gta.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Swordsman e merk
Figurati, comunque sia anche se vai in un altro forum Alfa Romeo e chiedi che auto ha l'admin può risponderti ovviamene guido Alfa! Ma in realtà in garage ha una Toyota Prius Hybrid.
Quindi essendo io uno a cui non piace nascondere le cose o nascondersi dietro ad un monitor, da me avrai sempre la verità.
La verità è sempre la migliore risposta!

Ma il mio 530d Msport Touring l'ho preso per esigenze di spazio, avendo ora due bimbe, cane, etc etc . Alfa 4 anni fa non aveva lo Stelvio e quindi non potevo comprare questo brand, anche se comunque il mio baule rimane ancora oggi più capiente di quello di stelvio.

La pura verità.
ah comunque in passato ho avuto 147 jtd e 156 gta.
Ciao
.... scusate,... potevi sempre prenderti una bella 159 sw 2.4 m-jet . :p
Notte!!!
 
a quindi fammi capire sei ancora nella favoletta che internet è gratis, e siamo tutti amicici ?

Quindi quando vai a fare la spesa e ti rechi dal cassiere tu paghi defecandogli sulla cassa o donandogli gli avanzi del giorno prima o se preferisci un pò di rame trovato in strada?

Quando hai comprato la tua Alfa e sei andato in Fiat gli hai chiesto se te la regalavano o hai aperto il portafogli?

Come ho già detto anni e anni fà ClubAlfa.it è proprietà privata gestito e amministrato da una nota media company www.davincimedia.it quello che fanno che sia lecito o meno sono affari loro, sappi che le tasse le pagano pure loro.

Se @Sabryina può invece illuminarmi sul cerchio che si chiude dalle mie parti si dice si chiude un cerchio si apre un triangolo... mi fa un piacere grazie.
Buongiorno
Sinceramente mi aspettavo una risposta un po' meno pungente,forse ho toccato un tasto che non dovevo?
E pensare che ho scritto più di 5000 post e passato almeno tre ore al giorno da quando mi sono iscritto sebbene non abbia dato grossi contributi tecnici....
Io comunque l'internet lo pago eccome fibra tim a casa a 20 giga sul cellulare....
Sinceramente me ne può fregare nulla o quasi se l'amministratore ha un'auto di una marca diversa da alfa,ma mi fa specie che intervenga solo random a tutelare gli interessi o la sua immagine quando ci sarebbe ben altro per cui intervenire....
E pensare che se una decina di noi alza le braghe e migra qua casca tutto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno!
Complimenti a @J.Kay per l'acquisizione... ho come l'impressione che in parecchi non abbiano idea di come funzioni il mondo dei media/comunicazione e abbiano una visione un po' troppo romantica e, lasciatemi passare la definizione, ancora una visione troppo "talebana" (tra virgolette) del marchio e del modo di viverlo.
Alla fine questo si traduce in miseri sfottò e nell'incapacità di accettare realtà diverse dalla propria. Forse basterebbe vivere le cose in maniera un po' più serena e spensierata.

In tutto questo che fine ha fatto @Cristian78 ? :D

PS: abbiamo salutato nonna l'altro ieri (al solito si è fatta riconoscere chiedendo un po' di vino da bere), poi durante la notte è entrata in coma, ora attendiamo l'inevitabile quindi è per quello che sono poco presente.