Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ti ha risposto lui prima ;)

Xkè prima brontoli e DOPO leggi?
Carlo io non brontolo, non sono un bambino,.... sto solo chiedendo spiegazioni, penso come tutti gli alfisti in questo forum.

Io pensavo tanti anni fa di essermi iscritto nel forum dell'Alfa Romeo, e gestito da persone che avessero l'alfa nel cuore,... ma da un po mi sento spaesato. Non capisco, cosa ce da essere felici per questa notizia, a noi alfisti cosa puo interessare,.... cosa centra con la passione per il biscione e con il marchio Alfa?
Agli amministratori interessa il dio denaro e che venga da un forum alfa o bmw o mb poco importa.....

Onestamente non ci trovo nulla di strano. Jkay è un professionista nel campo dei Media e come tale agisce nell'ambito della sua professione. Non credo che qualunque alfista di questo forum, abbia le competenze per gestire un forum solo perché possiede un'Alfa e non credo che per lo stesso motivo non si possa essere imparziali nella gestione medesima. Di questo forum o di un forum diverso.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Onestamente non ci trovo nulla di strano. Jkay è un professionista nel campo dei Media e come tale agisce nell'ambito della sua professione. Non credo che qualunque alfista di questo forum, abbia le competenze per gestire un forum solo perché possiede un'Alfa e non credo che per lo stesso motivo non si possa essere imparziali nella gestione medesima. Di questo forum o di un forum diverso.
Concordo in pieno e ringrazio chi gratuitamente ci offre questo spazio per discutere di Alfa Romeo.

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
C'è però una cosa che non mi è chiara.
Con l'iscrizione Quadrifoglio Oro si hanno adesivi e gadget, tra cui anche la tessera. Ora, dato per assodato che per mantenere un forum con server adeguato costa, non mi è chiara la tessera di associazione. Chiarisco meglio: ClubAlfa non è più una a.s.d. o similare, in quanto il club in sé è stato sciolto. Quindi l'associazione a cosa fa riferimento nello specifico? Giusto per comprendere meglio, tutto qui.

X