Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

PS: abbiamo salutato nonna l'altro ieri (al solito si è fatta riconoscere chiedendo un po' di vino da bere), poi durante la notte è entrata in coma, ora attendiamo l'inevitabile quindi è per quello che sono poco presente.

Mi dispiace veramente tanto, è una fase della vita nella quale ci sono già passato tempo fa e comprendo benissimo la situazione, un sincero in bocca al lupo!
 
@ilPoli mi dispiace per la nonna...
Scusa che non l'ho scritto prima,
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e tcard
Buongiorno a Tutti.
@il Poli.
La nonna rimane una persona importante.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ilPoli
Buongiorno!
Complimenti a @J.Kay per l'acquisizione... ho come l'impressione che in parecchi non abbiano idea di come funzioni il mondo dei media/comunicazione e abbiano una visione un po' troppo romantica e, lasciatemi passare la definizione, ancora una visione troppo "talebana" (tra virgolette) del marchio e del modo di viverlo.
Alla fine questo si traduce in miseri sfottò e nell'incapacità di accettare realtà diverse dalla propria. Forse basterebbe vivere le cose in maniera un po' più serena e spensierata.

In tutto questo che fine ha fatto @Cristian78 ? :D

PS: abbiamo salutato nonna l'altro ieri (al solito si è fatta riconoscere chiedendo un po' di vino da bere), poi durante la notte è entrata in coma, ora attendiamo l'inevitabile quindi è per quello che sono poco presente.
Quoto, e un grosso in bocca al lupo per una veloce guarigione della nonna.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ilPoli
Pubblicità - Continua a leggere sotto