Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Una mi è durata 5 mesi ,
L altra 7 mesi, in due non fanno nemmeno 14 mesi ma 12.
Questa la mia esperienza, pero 14 mesi , pure non è molto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Una mi è durata 5 mesi ,
L altra 7 mesi, in due non fanno nemmeno 14 mesi ma 12.
Questa la mia esperienza, pero 14 mesi , pure non è molto.
Se le tieni spente durano x sempre! Come si fa a valutare in mesi? Forse in ore d'uso.... ma cmq sulla scatola di solito c'è il confronto con le standard, niente da meravigliarsi
 
Le ore medie sono una al giorno,
Di guida, e non 10 ore di guida,
Oltre alle vacanze.
Esatto le tengo spente e ho risolto il problema.
Tra l altro le tengo spente durante il giorno.
Ciao
 
Ciao ragazzi, inserisco la mia esperienza. Ho appena montato le Philips White Vision che uso da anni si tutte le mie vetture.
s-l300.jpg


Questo il paragone con le originali

IMAG1667.jpg
IMAG1668.jpg


Devo ammettere che dal vivo la differenza è meno marcata, Ma è palese che non siano GIALLE come le standard. Inoltre fanno un bel po' di luce in più. :)
 
  • Like
Reactions: New_Zealand
Ciao ragazzi, inserisco la mia esperienza. Ho appena montato le Philips White Vision che uso da anni si tutte le mie vetture.
Visualizza allegato 168374

Questo il paragone con le originali

Visualizza allegato 168373 Visualizza allegato 168372

Devo ammettere che dal vivo la differenza è meno marcata, Ma è palese che non siano GIALLE come le standard. Inoltre fanno un bel po' di luce in più. :)
d'accordo, ma in termini di resa sulla strada come sono?? perchè l'estetica va bene ma la profondità?? io con le osram laser ho risolto tutti i miei problemi
 
d'accordo, ma in termini di resa sulla strada come sono?? perchè l'estetica va bene ma la profondità?? io con le osram laser ho risolto tutti i miei problemi
Le Osram Laser sono il top.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto