14 mesi è giusto.Una mi è durata 5 mesi ,
L altra 7 mesi, in due non fanno nemmeno 14 mesi ma 12.
Questa la mia esperienza, pero 14 mesi , pure non è molto.
Se le tieni spente durano x sempre! Come si fa a valutare in mesi? Forse in ore d'uso.... ma cmq sulla scatola di solito c'è il confronto con le standard, niente da meravigliarsiUna mi è durata 5 mesi ,
L altra 7 mesi, in due non fanno nemmeno 14 mesi ma 12.
Questa la mia esperienza, pero 14 mesi , pure non è molto.
d'accordo, ma in termini di resa sulla strada come sono?? perchè l'estetica va bene ma la profondità?? io con le osram laser ho risolto tutti i miei problemiCiao ragazzi, inserisco la mia esperienza. Ho appena montato le Philips White Vision che uso da anni si tutte le mie vetture.
Visualizza allegato 168374
Questo il paragone con le originali
Visualizza allegato 168373 Visualizza allegato 168372
Devo ammettere che dal vivo la differenza è meno marcata, Ma è palese che non siano GIALLE come le standard. Inoltre fanno un bel po' di luce in più.![]()
Le Osram Laser sono il top.d'accordo, ma in termini di resa sulla strada come sono?? perchè l'estetica va bene ma la profondità?? io con le osram laser ho risolto tutti i miei problemi
la prossima volta voglio provare le racing vision della Philips , voglio vedere la differenzaLe Osram Laser sono il top.
Ma sono non omologate però.la prossima volta voglio provare le racing vision della Philips , voglio vedere la differenza
ahh non sapevo,sei sicuro?? pensavo fossero le dirette concorrenti delle Laser, allora faranno sicuramente più luce.Ma sono non omologate però.