Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Nessun effetto placebo, sono una favola. Io uso le laser per le h7 e le night breaker per le h1 e non ho più problemi.

concordo....a parte la durata :
NBL montate su anabbaglianti il 03/11/2016 e sostitute il 14/02/2018....solo 14 mesi...
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Perfetto Legione mi hai preceduto!!!Devo ancora capire come fare il "multicita".
Rimango dell'idea che si dovrebbe fare un mini riassunto da mettere in prima pagina. Ragazzi NON IMPAZZITE con ste lampadine h7 e non buttate soldi inutilmente.

1)Volete il colore xeno perfettamente abbinato ai led? Bene Cool blue HYPER di osram o prodotti equivalenti di altre marche, ma scordatevi omologazione e fascio luminoso, perché più la lampada è bianca e più la luce e filtrata, inoltre in condizioni di pioggia o nebbia la situazione peggiora ulteriormente.

2)Volete qualcosa che sbianca il faro ma purtroppo fa rimanere il giallino? Bene allora cool blue INTENSE o prodotto equivalente di altre marche, omologate, fascio come l'originale, ma devo ancora testare in situazioni di pioggia o nebbia perché ho il dubbio che questo sbiancamento ne peggiori le prestazioni rispetto alle gialle originali.

3)Non ve ne frega nulla del colore ma volete guidare avendo il massimo del confort visivo?Non ci sono dubbi osram night breaker o prodotti di marche equivalenti, omologate, un pelino meno gialle delle originali ma a detta degli utenti del forum con un fascio luminoso ed una profondità notevoli.

Con prodotti di marche equivalenti ci sarebbero le philips ma non conosco bene né i nomi né le caratteristiche (qui passo la palla a qualcun'altro), tenete presente che sono più costose di osram ma a detta di alcuni sembrerebbero durare di più.
Il discorso abbaglianti e quasi identico, cambia solo il fatto che l'ottica dell'abbagliante è a vista, quindi lo stesso modello di lampada (attenzione l'attacco è h1, con modello di lampada mi riferisco a c.b. Intense, o night breaker) sarà più bianco rispetto all'anabbagliante perché su quest'ultimo troviamo la lente che "copre la lampadina" e ne sfalsa i colori.
Bene tutte queste 143 si possono riassumere più o meno così, aggiungo che alcuni hanno montato le d-gear che dopo neanche un mese stavano per esplodere e questo vale per tutte le lampade cinesi che potreste trovare in giro, se volte approfondire il discorso vi suggerisco questo ottimo articolo già citato su questa discussione Comparativa lampade H7 per auto. Testati 14 modelli vi chiarirà le idee e non vi farà disperdere energie.
Per far durare queste lampade speciali che spesso hanno un filamento più piccolo per emettere più luce e compensare il filtraggio dovuto al vetro azzurrato dovete accendere/spegnere le lampade qualche secondo dopo aver acceso/spento il motore e preferibilmente disattivare le luci di cortesia (quando aprite la macchina da telecomando si accendono gli anabbaglianti per qualche secondo) dal tasto menu.
Se vi chiedete in quale categoria appartengo io vi posso dire che ho montato le cool blue intense agli anabbaglianti ma probabilmente se tornassi indietro avrei aspettato che mi si fulminasse una lampada per mettere qualcosa che mi avrebbe aumentato il fascio visto che le lampade ci servono per vedere di notte e la sicurezza è importante e le alogene NON POSSONO FAR MIRACOLI!!!

A detta di questo post le osram night breaker, sembravano buone e durevoli,
invece durano meno di 6 mesi.
ciao
 
  • Like
Reactions: VURT
X