Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

Ma va laaaa!! Come vedranno parcheggiare un gruppetto di Giulia verranno tutti li a vederle...e poi basta solo salire ad un orario "giusto" e di motociclisti ce ne saranno pochi, di solito allo chalet si sale per essere li prima di pranzo oppure nel primo dopo pranzo per quelli che fanno il giro pomeridiano.
Parola di motociclista!! ;):p

Bene organizziamo!
 
  • Like
Reactions: skylele83
Bene organizziamo!

Io ci sarei questo sabato mattina, che poi parto per le ferie, dopo altrimenti bisogna spostare avanti la data.
Si può fare che si sale e ci si ritrova in cima per due chiacchiere ed una seconda colazione, poi per pranzo tutti a casa liberi...proprio così un ritrovo "Veloce" ;), due curve, due chiacchiere e via
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io ci sarei questo sabato mattina, che poi parto per le ferie, dopo altrimenti bisogna spostare avanti la data.
Si può fare che si sale e ci si ritrova in cima per due chiacchiere ed una seconda colazione, poi per pranzo tutti a casa liberi...proprio così un ritrovo "Veloce" ;), due curve, due chiacchiere e via

Facciamo un po’ più in là perché io questo fine sn a Jesi per il raduno club alfa sezione Marche [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e skylele83
Facciamo un po’ più in là perché io questo fine sn a Jesi per il raduno club alfa sezione Marche [emoji6]

Nessun problema...fissiamo un nuovo sabato mattina più avanti!
Ma apriamo il post nella sezione raduni con titolo "Un raduno Veloce in Raticosa"?
 
Nessun problema...fissiamo un nuovo sabato mattina più avanti!
Ma apriamo il post nella sezione raduni con titolo "Un raduno Veloce in Raticosa"?

Vai.... procedi tu? ..... io intanto ho arricchito Giulia
IMG_4909.JPG
per qualcuno potrà essere una tamarrata a me piace [emoji173]️
 
Come sono a livello di facilità dell'applicazione e qualità generale? Ho adocchiato pure io ste ghiere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto