Sono dei Vostri, a breve, spero... Stelvio B-Tech 2.2 turbo 210 cv

Zorro63

Alfista principiante
4 Ottobre 2018
15
22
14
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo 210cv AT8 Q4
Altre Auto
Seat Arona (moglie), 2 Fiat 500 (figlia e figlio)
Ciao a tutti,

ebbene sì, "grazie" a Voi che leggo da un pò, ho firmato l'ordine in NLT della mia prima assoluta Alfa Romeo (sogno che cmq cullavo sin da bambino ai tempi della Giulia, Alfetta ecc...). Mi avete così affascinato, convinto ecc..., tanto che per la prima volta ho ordinato una vettura senza manco provarla. Mi fido di Voi...:cool::).

Alla fine l'ho così configurata ed ordinata:
- grigio Vesuvio;
- cerchi bruniti da 20" standard;
- sedili sportivi in pelle rossa;
- pack sound theatre, sport, lighting, sport interior, convenience, driver assistance plus;
- tetto panoramico;
- pinze rosse;
- palette al volante;
- cristalli poteriori oscurati;
- Alfa dynamic suspension.

Ed ora inizia l'attesa, sono già stufo di aspettare.... :D.

Buona giornata a tutti, Voi che siete già seduti e gaudenti....
 
Bellissima, ben fatto! A parte gli interni ed i cerchi è molto simile alla mia!!!
Con chi hai fatto il NLT?
IMG_0084_zpsgblzsjrx.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zorro63
Ciao "omonimo", possedendo al momento un GC Overland e facendo un pò di "cinema" con il venditore (ormai un amico e che mi ha supportato alla grande), alla fine con Leasys, tirando giù 70€ dal canone mensile, 75.000km, 36 mesi, gomme premium ecc. Mi ritengo soddisfatto. Stavo inizialmente valutando una Sport Edition (sai che ce ne sono tante nelle concessionarie), ma poi tra burocrazia e costi abbiamo convenuto nella B-Tech. Così l'ho configurata a mio piacimento, sperando di aver azzeccato tutto... Grazie mille Diego.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai. Anche io sono partito a giugno per una sport edition ma un po nella scelta limitata delle dotazioni ed un po per il blocco degli ordini per il passaggio al nuovo standard di omologazione per le emissioni sono ripartito da zero con una Executive full (non ho messo i cerchi da 20 abitando in montagna e avendo a che fare per due/tre mesi all'anno con la neve). Ritirata sabato scorso e sono felice come un bambino ;)
 
  • Like
Reactions: AlexMi e Zorro63
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai. Anche io sono partito a giugno per una sport edition ma un po nella scelta limitata delle dotazioni ed un po per il blocco degli ordini per il passaggio al nuovo standard di omologazione per le emissioni sono ripartito da zero con una Executive full (non ho messo i cerchi da 20 abitando in montagna e avendo a che fare per due/tre mesi all'anno con la neve). Ritirata sabato scorso e sono felice come un bambino ;)

Immagino, leggo infatti commenti entusiastici. Un po’ per orgoglio nazionale, un po’ per tornare a guidare “divertendomi”, la Stelvio mi ha conquistato subito e sono certo che sarò “un bambino felice” pure io... Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Complimenti.....bellissima....non te ne pentirai.....
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Benvenuto! Hai fatto bene a fidarti....
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Complimenti, ottima scelta!!! Io ne ho provate tre prima di ordinarla, quindi hai fatto bene a fidarti :D
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai sicuramente un vantaggio rispetto a noi che, "sfortunatamente" l'abbiamo provata prima dell'acquisto....l'attesa è stata "lunghissima"
Non provarla....ripeto....non provarla....resisti...che passa prima...
Ah....Benvenuto nel club e splendida scelta...