Sono dei Vostri, a breve, spero... Stelvio B-Tech 2.2 turbo 210 cv

Ahahahhaaha ! [emoji16]
Benvenuti Bravo ! Così si fa !!!! Istinto e passione.
Avrei fatto così se Alfa avesse prodotto una Giulia SW (più confacente alle mie esigenze), ma non è detto che un giorno mi parta l'embolo e faccia come te ! ...per adesso ancora Alfa 156 SW.
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Grazie ragazzi, siete tutti gentilissimi e sono molto contento di avervi scoperto.
Che dire, noi italiani siamo gente di passioni, capaci, con gusto, pieni di eccellenze ke purtroppo stentiamo spesso a valorizzare.
Da ex Guzzista (anke una... Stelvio), nn potevo ke finire in Alfa... certo ke finalmente il marchio stia tornando ai vecchi fasti, ke merita...
Poi concordo totalmente, basta con sti crucchi perfettini, vetture anke belle ma tutte uguali e senza “scintille emozionali”.... Via di passione vera, sperando però di... salvarmi, perché ormai temo di avere meno punti del simpatico Chievo...:D:mad:
 
  • Like
Reactions: broken
Benvenuto . Anche io ho una 210cv Q4 da circa un anno.
Quello mi ha impressionato piu' della Stelvio è la capacità di essere 2 macchine diverse.
Se controlli l'accelleratore dosandolo , imposti le curve con garbo e vai senza strappi....sembra quasi di guidare un'auto molto tranquilla. Se invece sposti la leva del cambio in manuale e inizi a usare le palette sfruttando il motore...diventa un'auto molto cattiva e divertente. Altra cosa che devo sottolineare è la silenziosità interna ( almeno sulla mia ) .
Come è stato detto a tutti qui nel forum...anche per te vale il principio che l'attesa fa parte dell'emozione dell'acquisto ....
 
Ciao a tutti,

ebbene sì, "grazie" a Voi che leggo da un pò, ho firmato l'ordine in NLT della mia prima assoluta Alfa Romeo (sogno che cmq cullavo sin da bambino ai tempi della Giulia, Alfetta ecc...). Mi avete così affascinato, convinto ecc..., tanto che per la prima volta ho ordinato una vettura senza manco provarla. Mi fido di Voi...:cool::).

Alla fine l'ho così configurata ed ordinata:
- grigio Vesuvio;
- cerchi bruniti da 20" standard;
- sedili sportivi in pelle rossa;
- pack sound theatre, sport, lighting, sport interior, convenience, driver assistance plus;
- tetto panoramico;
- pinze rosse;
- palette al volante;
- cristalli poteriori oscurati;
- Alfa dynamic suspension.

Ed ora inizia l'attesa, sono già stufo di aspettare.... :D.

Buona giornata a tutti, Voi che siete già seduti e gaudenti....
Grande... Benvenuto e complimenti per la tua nuova auto.
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Benvenuto . Anche io ho una 210cv Q4 da circa un anno.
Quello mi ha impressionato piu' della Stelvio è la capacità di essere 2 macchine diverse.
Se controlli l'accelleratore dosandolo , imposti le curve con garbo e vai senza strappi....sembra quasi di guidare un'auto molto tranquilla. Se invece sposti la leva del cambio in manuale e inizi a usare le palette sfruttando il motore...diventa un'auto molto cattiva e divertente. Altra cosa che devo sottolineare è la silenziosità interna ( almeno sulla mia ) .
Come è stato detto a tutti qui nel forum...anche per te vale il principio che l'attesa fa parte dell'emozione dell'acquisto ....
Effettivamente è piacevole da guidare in surplace quanto è divertente nella guida sportiva!!! Ho già avuto la mappatura variabile del motore sia su Bmw che su Mercedes, ma nessuna era in grado di cambiare tanto radicalmente il carattere dell'auto
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Zorro63
Benvenuto e spero possa terminare il prima possibile la tua agonia...quella di poter guidare la Stelvio!
[emoji216]

Complimenti per la configurazione: non passerai inosservato con la B-Tech! [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Grazie ragazzi, siete tutti gentilissimi e sono molto contento di avervi scoperto.
Che dire, noi italiani siamo gente di passioni, capaci, con gusto, pieni di eccellenze ke purtroppo stentiamo spesso a valorizzare.
Da ex Guzzista (anke una... Stelvio), nn potevo ke finire in Alfa... certo ke finalmente il marchio stia tornando ai vecchi fasti, ke merita...
Poi concordo totalmente, basta con sti crucchi perfettini, vetture anke belle ma tutte uguali e senza “scintille emozionali”.... Via di passione vera, sperando però di... salvarmi, perché ormai temo di avere meno punti del simpatico Chievo...:D:mad:

il mio personale augurio è che gli acquirenti di giulia e stelvio abbiano riscoperto il senso fanciullesco di non saper nascondere l'emozione di una scelta fatta di cuore e passione. Se si riscoprono questi fondanti valori allora potremo affermare che il target è autogenerante da una parte e liberatorio dall'altra.
quando si legge delle sensazioni provate alla guida o del tempo di attesa insopportabile o quando, nonostante episodiche lamentele tecniche o nel servizio, ci si rimbocca le maniche e si procede... beh, al di là dei numeri, pare davvero di aver intrapreso un bel cammino.
e penso a sergio marchionne che aveva in testa un grande progetto...... adesso tocca ad altri fare i fatti!
 
Ultima modifica:
il mio personale augurio è che gli acquirenti di giulia e stelvio abbiano riscoperto il senso fanciullesco di non saperr nascondere l'emozione di una scelta fatta di cuore e passione. Se si riscoprono questi fondanti valori allora potremo affermare che il target è autogenerante da una parte e liberatorio dall'altra.
quando si legge delle sensazioni provate alla guida o del tempo di attesa insopportabile o quando, nonostante episodiche lamentele tecniche o nel servizio, ci si rimbocca le mani e si procede... beh, al di là dei numeri, pare davvero di aver intrapreso un bel cammino.
e penso a sergio marchionne che aveva in testa un grande progetto...... adesso tocca ad altri fare i fatti!

Quotone!!
 
Complimenti!!!
Se posso chiedere, che rata mensile ti hanno fatto? Così mi faccio un'idea dato che interessa anche a me il NLT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti!!!
Se posso chiedere, che rata mensile ti hanno fatto? Così mi faccio un'idea dato che interessa anche a me il NLT

828€+Iva che nn va calcolata sui servizi. Comunque se chiami direttamente leasys credo ti diano già delle info. Poi ovviamente dipenderà da come la configuri, km scelti, servizi vari (gomme per esempio) ecc.
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88