Sono dei Vostri, a breve, spero... Stelvio B-Tech 2.2 turbo 210 cv

ciao benvenuto
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Hai sicuramente un vantaggio rispetto a noi che, "sfortunatamente" l'abbiamo provata prima dell'acquisto....l'attesa è stata "lunghissima"
Non provarla....ripeto....non provarla....resisti...che passa prima...
Ah....Benvenuto nel club e splendida scelta...

:D:D:D, però mi divoro i video nel frattempo....
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Ciao a tutti,

ebbene sì, "grazie" a Voi che leggo da un pò, ho firmato l'ordine in NLT della mia prima assoluta Alfa Romeo (sogno che cmq cullavo sin da bambino ai tempi della Giulia, Alfetta ecc...). Mi avete così affascinato, convinto ecc..., tanto che per la prima volta ho ordinato una vettura senza manco provarla. Mi fido di Voi...:cool::).

Alla fine l'ho così configurata ed ordinata:
- grigio Vesuvio;
- cerchi bruniti da 20" standard;
- sedili sportivi in pelle rossa;
- pack sound theatre, sport, lighting, sport interior, convenience, driver assistance plus;
- tetto panoramico;
- pinze rosse;
- palette al volante;
- cristalli poteriori oscurati;
- Alfa dynamic suspension.

Ed ora inizia l'attesa, sono già stufo di aspettare.... :D.

Buona giornata a tutti, Voi che siete già seduti e gaudenti....
Zorro! bastava chiederlo. un giretto di prova le l'avremmo garantito, penso tutti! un giretto! e mi capirai...
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Ciao a tutti,

ebbene sì, "grazie" a Voi che leggo da un pò, ho firmato l'ordine in NLT della mia prima assoluta Alfa Romeo (sogno che cmq cullavo sin da bambino ai tempi della Giulia, Alfetta ecc...). Mi avete così affascinato, convinto ecc..., tanto che per la prima volta ho ordinato una vettura senza manco provarla. Mi fido di Voi...:cool::).

Alla fine l'ho così configurata ed ordinata:
- grigio Vesuvio;
- cerchi bruniti da 20" standard;
- sedili sportivi in pelle rossa;
- pack sound theatre, sport, lighting, sport interior, convenience, driver assistance plus;
- tetto panoramico;
- pinze rosse;
- palette al volante;
- cristalli poteriori oscurati;
- Alfa dynamic suspension.

Ed ora inizia l'attesa, sono già stufo di aspettare.... :D.

Buona giornata a tutti, Voi che siete già seduti e gaudenti....
SEI UN GRANDE!!!!!...NON TE NE PENTIRAI..ALFA 4 EVER
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Immagino, leggo infatti commenti entusiastici. Un po’ per orgoglio nazionale, un po’ per tornare a guidare “divertendomi”, la Stelvio mi ha conquistato subito e sono certo che sarò “un bambino felice” pure io... Grazie ancora.
mah, ti diro': l'orgoglio nazionale nasce spontaneo quando vedi l'omologazione culturale "a prescindere". tutti pro cruccolandia, sempre e comunque. poi, quando rifletti e ti informi, capisci subito un paio di cose.
1) Alfa Romeo non esiste piu'. ahimè (via Gattamelata/Arese). gli stabilimenti in catena oggi producono di tutto.
2) giulia a stelvia sono nate da Ferrari e Maserati, matite, cervello, pensieri, attitudine. dovrebbe bastare.
 
  • Like
Reactions: Zorro63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D:D:D, però mi divoro i video nel frattempo....

Confesso anch'io che nei due mesi di attesa ho passato in rassegna tutti i video di Youtube, compresi quelli nelle lingue più strane.

Ottima scelta comunque!
 
  • Like
Reactions: Zorro63