in effetti non l'ho mai visto, forse in altre faccende affaccendato.Se si vuole il disegnino sul display occorre prendere una Levante da cumenda.
L'alfista, quando si interviene la trazione sull'anteriore (ad es. tornante con asfalto umido), lo percepisce con il...fondo schiena
È molto più grande di Stelvio?A gennaio 2017 ho fatto un test drive con la Levante da Cortina al Falzarego e ritorno
il "disegnino" che rappresenta come agisce la trazione sulle quattro ruote è...coreografico, ma fruibile solo dal passeggero
chi guida è meglio stia attento alla strada, soprattutto per le dimensioni...pachidermiche della Levante
È molto più grande di Stelvio?
Non esiste indicazione dell'intervento della TI su Stelvio, solo del controllo trazione/stabilità.Come si fa a vedere sul display quando entra in azione il Q4 ?
A gennaio 2017 ho fatto un test drive con la Levante da Cortina al Falzarego e ritorno
il "disegnino" che rappresenta come agisce la trazione sulle quattro ruote è...coreografico, ma fruibile solo dal passeggero
chi guida è meglio stia attento alla strada, soprattutto per le dimensioni...pachidermiche della Levante