In che senso?Infatti è una cosa strana ma ci ha azzeccato
In che senso?Infatti è una cosa strana ma ci ha azzeccato
Che sul tratto di strada che indicava pioggia.....pioveva veramenteIn che senso?
Io non l'ho mai vista come indicazione....il traffico si...il meteo bo forse è nuovaChe sul tratto di strada che indicava pioggia.....pioveva veramente
Si ma anche il traffico se nn è connesso a qualcosa come fa a vederloIo non l'ho mai vista come indicazione....il traffico si...il meteo bo forse è nuova
Il TMC che trasmette la Rai via radio ma è inutileSi ma anche il traffico se nn è connesso a qualcosa come fa a vederlo
Quindi nn serve a un caaaaaaIl TMC che trasmette la Rai via radio ma è inutile
Se lo paragoni a quello di Google vedrai che è una boiata pazzesca, in fondo è un servizio pubblico gratuitoQuindi nn serve a un caaaaaa
Tmc tramite radio DABSi ma anche il traffico se nn è connesso a qualcosa come fa a vederlo
Siete rimasti indietro, il mio oltre a dirmi dove ho lasciato la verdura, mi dice anche la temperatura del frigor e se devo spostarla di cassetto.Se hai un telefono android è semplicemente la funzione di Google assistent ....ti dice dove hai lasciato la verdura e se non la ritrovo arrivi navigazione e ti ci porta. È una funzione che esiste da anni ormai