si ricorda la posizione in cui era il telefono quando si è scollegato dal bluetooth della vettura, perchè in teoria è il punto in cui hai parcheggiato.
la controprova potrebbe essere che disconnetti il telefono dalla macchina in un posto, e poi parcheggi in un altro; dovresti vedere il pallino blu nel primo dei due
Maps ti segnala la posizione del telefono, se il telefono è in auto allora diventa la posizione della macchina. A meno che tu non abbia fatto qualcosa di tuo, la Giulia non ha un proprio GPS connesso a Google.
Non mi trovo....io se il telefono lo porto con me e lascio la giulia a 1km, mi dice esattamente che è a 1km di distanza ed esce il pallino dell'auto sulla mappa. Io non ho messo nulla di mio :S non ho neanche carplay e android auto...
Se hai un telefono android è semplicemente la funzione di Google assistent ....ti dice dove hai lasciato la verdura e se non la ritrovo arrivi navigazione e ti ci porta. È una funzione che esiste da anni ormai
E come fa a dirti dove hai parcheggiato?
Io ho notato che sullo schermo dell infotiment quando uso il navigatore mi da a destra l icona della pioggia per un tot di km,ed effettivamente su quel tratto pioveva,ma se nn è connessa a nulla come fa
lo posso anche spegnere e riaccendere , mi esce sempre. Per questo chiedo, se dovesse spostarsi l'auto (visto che è dal carrozziere, se la prende per andare in giro, lo vedo su maps?) questo mi interessa
Non si sposterà ovviamente....memorizza l'ultima volta che il telefono era in auto quando l'hai lasciata...se te ne vai e ti fottono la macchina l'icona resta sempre li