Posizione vettura Google Maps

widonwaker

Alfista principiante
4 Luglio 2018
249
77
39
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Quando scendo dalla macchina e ho il telefono collegato via bluetooth, mi segna la posizione della macchina su Google Maps.

La domanda è, se la macchina non è in mio possesso e qualcuno la usa, io la dovrei vedere muoversi sul mio telefono o non più salvata nello stesso punto?

Oppure resta semplicemente resta memorizzata l'ultima posizione mia e se si muove non lo saprò mai?
 
Quando scendo dalla macchina e ho il telefono collegato via bluetooth, mi segna la posizione della macchina su Google Maps.

La domanda è, se la macchina non è in mio possesso e qualcuno la usa, io la dovrei vedere muoversi sul mio telefono o non più salvata nello stesso punto?

Oppure resta semplicemente resta memorizzata l'ultima posizione mia e se si muove non lo saprò mai?
Maps ti segnala la posizione del telefono, se il telefono è in auto allora diventa la posizione della macchina. A meno che tu non abbia fatto qualcosa di tuo, la Giulia non ha un proprio GPS connesso a Google.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Maps ti segnala la posizione del telefono, se il telefono è in auto allora diventa la posizione della macchina. A meno che tu non abbia fatto qualcosa di tuo, la Giulia non ha un proprio GPS connesso a Google.

Non mi trovo....io se il telefono lo porto con me e lascio la giulia a 1km, mi dice esattamente che è a 1km di distanza ed esce il pallino dell'auto sulla mappa. Io non ho messo nulla di mio :S non ho neanche carplay e android auto...
 
Non mi trovo....io se il telefono lo porto con me e lascio la giulia a 1km, mi dice esattamente che è a 1km di distanza ed esce il pallino dell'auto sulla mappa. Io non ho messo nulla di mio :S non ho neanche carplay e android auto...
Sì, ti dice dove hai parcheggiato.
 
Sì, ti dice dove hai parcheggiato.
E come fa a dirti dove hai parcheggiato?
Io ho notato che sullo schermo dell infotiment quando uso il navigatore mi da a destra l icona della pioggia per un tot di km,ed effettivamente su quel tratto pioveva,ma se nn è connessa a nulla come fa
 
Non ne ho idea...vi allego screenshot del mio telefono:
 

Allegati

  • IMG_2719.jpg
    IMG_2719.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 231
Ma con maps? Hai Ancor a il bluetooth acceso
 
Ma con maps? Hai Ancor a il bluetooth acceso
lo posso anche spegnere e riaccendere , mi esce sempre. Per questo chiedo, se dovesse spostarsi l'auto (visto che è dal carrozziere, se la prende per andare in giro, lo vedo su maps?) questo mi interessa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto