Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S

Della mito che avevo io e di questa veloce qui!! L’hanno fatta davvero bella
guarda, ho preso la mito veloce alla fine 2017, un po' cara con quasi tutti gli optional, con qualche lacuna es. retrocamera parcheggio, che l'ho messa subito dopo e il mirrorlink presente sulla 500 ma non su mito, per il resto è un vero giocattolo :)
 
Ehilà, io tuo ho già fatto i miei complimenti in privato, xk ne ho acquistata una ankio.
È davvero fantastica, abbiamo 2 delle 200 prodotte, abbiamo 2 pezzi da collezione.
E a parte questo, in dynamic col sequenziale è davvero cattiva!Visualizza allegato 173718
braviiiii..anche io ne presa una delle 200, la prendo venerdi'...secondo me aumenteranno di valore tantissimo....ma ha il differenziale autobloccante q2? Grazie
 
braviiiii..anche io ne presa una delle 200, la prendo venerdi'...secondo me aumenteranno di valore tantissimo....ma ha il differenziale autobloccante q2? Grazie
si, ce l'ha, non è nient'altro che una mito veloce in serie limitata :)
 
Non ha il Torsen meccanico della 147 ma il Q2 elettronico che agisce tramite ABS.
 
Praticamente serve a poco o nulla purtroppo....
 
Salve buona sera vorrei chiederti la misura esatta della scritta veloce perché vorrei applicare sulla mia mito super ti ringrazio per la disponibilità.
 
ciao a tutti mi sono presentato poco fa nella sezione presantazioni e ora presento la mia nuova alfa romeo mito veloce S , sono nuovo del forum e nuovo della famiglia alfa romeo, prima possedevo una Abarth grande punto di cui ero follemente innamorato e spero che questa sia una degna erede , per ora posso dire che in questi 4 giorni di guida ho scoperto un auto fantastica , nei prossimi giorni la descrivero in modo più dettagliato, se qualcuno poi a delle info riguardo la componentistica meccanica di questa auto mi farebbe piacere perché in giro su internet non trovo molto , grazie
ciao, dammi un confronto tra la tua attuale veloce e la ex abarth
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Chiedo cortesemente ai possessori della MIto Veloce S se anche voi, avendo l'autoradio Alpine iLX 702D già prevista di serie su questa versione, quando inserite la retrocamera avete le linee guida puntate il alto e non parallele alla strada. Sulla mia MiTo Veloce S, acquistata da poco, ho riscontrato questo "difetto" e non ho la possibilità, pur essendo presente nelle impostazioni dell' autoradio, di regolarle a piacere, in quanto la voce "Regolazione Guide Line" risulta inibità, cioè non ti fa entrare nel sottomenù di regolazione. Cosa invece che è possibile sulla stessa autoradio acquistata in aftermarket su altre versioni Mito. Un grazie in anticipo ad eventuali risposte.
Franco
IMG_2292.JPG
IMG_2260.JPG