Mattia89
Alfista principiante
- 17 Dicembre 2018
- 102
- 83
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 120cv Diesel
ma a favore della mito o della giulietta?
Della mito che avevo io e di questa veloce qui!! L’hanno fatta davvero bella
ma a favore della mito o della giulietta?
guarda, ho preso la mito veloce alla fine 2017, un po' cara con quasi tutti gli optional, con qualche lacuna es. retrocamera parcheggio, che l'ho messa subito dopo e il mirrorlink presente sulla 500 ma non su mito, per il resto è un vero giocattoloDella mito che avevo io e di questa veloce qui!! L’hanno fatta davvero bella
braviiiii..anche io ne presa una delle 200, la prendo venerdi'...secondo me aumenteranno di valore tantissimo....ma ha il differenziale autobloccante q2? GrazieEhilà, io tuo ho già fatto i miei complimenti in privato, xk ne ho acquistata una ankio.
È davvero fantastica, abbiamo 2 delle 200 prodotte, abbiamo 2 pezzi da collezione.
E a parte questo, in dynamic col sequenziale è davvero cattiva!Visualizza allegato 173718
si, ce l'ha, non è nient'altro che una mito veloce in serie limitatabraviiiii..anche io ne presa una delle 200, la prendo venerdi'...secondo me aumenteranno di valore tantissimo....ma ha il differenziale autobloccante q2? Grazie
ah bene !!! si ma non sapevo nemmeno che l'avesse la veloce. Grazie!si, ce l'ha, non è nient'altro che una mito veloce in serie limitata
ciao, dammi un confronto tra la tua attuale veloce e la ex abarthciao a tutti mi sono presentato poco fa nella sezione presantazioni e ora presento la mia nuova alfa romeo mito veloce S , sono nuovo del forum e nuovo della famiglia alfa romeo, prima possedevo una Abarth grande punto di cui ero follemente innamorato e spero che questa sia una degna erede , per ora posso dire che in questi 4 giorni di guida ho scoperto un auto fantastica , nei prossimi giorni la descrivero in modo più dettagliato, se qualcuno poi a delle info riguardo la componentistica meccanica di questa auto mi farebbe piacere perché in giro su internet non trovo molto , grazie