Funzione fari abbaglianti automatici

Se l'hanno fatto non sono stato avvisato....:D:D:D:D
 
a me gli abbaglianti automatici anno funzionato una sola volta poi basta.qualche suggerimento,se qualcuno a avuto lo stesso problema.grazie
 
Funzionano quando superi i 60km/h.
Poi quando si accendono puoi anche diminuire la velocità
All’inizio nn avevo capito e pensavo avessero un difetto!
 
A volte ho l'impressione che ritardino un po' a disattivarsi, nessuno mi ha mai segnalato i fari, ma molte volte, dipendesse da me, li staccherei prima, specie quando arrivo dietro ad un vettura...
 
Si, l'ho riscontrato anch'io. Velocissimi a disinserirsi quando incrocio un'altra macchina in senso contrario, ma a volte troppo lenti quando l'altra macchina mi precede nel mio stesso senso di marcia....Comunque a onor del vero anche la mia precedente auto (che aveva le stesse funzionalità dei fari della Stelvio) funzionava (o mal funzionava) nello stesso modo.
 
  • Like
Reactions: viz e weneto
Il sensore è piu veloce incrociando un' altra auto e più lento a rilevare l'auto davanti.
Comunque ho rilevato frazioni di secondo.
 
Mica tanto, quando arrivo dietro un'altra auto, specie se con fanalini di coda vecchiotti, li stacca quando sono abbastanza vicino da dare fastidio...
 
sulla nissan con fulledde erano più veloci ad inserirsi (anche a velocità molto basse) e soprattutto a disinserirsi.
certo non seguivano le curve che fa la nostra Stelvio...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa sera salendo per le strade dei colli totalmente buie ero indeciso se andare a velocità adeguata e schiantarmi perché non vedevo nulla, o schiantarmi per correre oltre i 60 e vedere qualcosa ...alla fine ho risolto disattIvando l'opzione high beam.
sulla mia non funziona proprio.