Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - B Tech - Grigio Stromboli - 2019 - TO

albe.leo

Super Alfista
26 Dicembre 2009
228
208
106
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Finalmente oggi ho ritirato la piccola!! Allego un paio di foto fatte al volo, in attesa di un book fotografico migliore.
Per ora pochi km, a differenza di quanto letto in qualche post la frizione non stacca alta, prime impressioni di buona maneggevolezza (pur con il test limitatissimo), molto comoda la telecamera per parcheggiare in garage. Oggi pomeriggio montiamo gomme invernali. L'estetica a me piace un sacco (ma quello è un giudizio soggettivo :)).
PHOTO-2019-02-08-12-24-08 2 modif.jpg
PHOTO-2019-02-08-12-24-08 modif.jpg
 
Mooolto bella colore spettacolo....bel contrasto con i cerchi neri complimenti
 
  • Like
Reactions: romafabli
Ce la fanno sospirare ma quando arriva è una soddisfazione! Notizie della tua?
Dovrebbero averla consegnata oggi in concessionario...quindi tra montaggio dell’Alpine e preparazione penso fine prossima settimana.....non vedo l’ora anche perché io l’ho presa nera e non riesco a immaginare come sia total black..con pinze rosse
 
Dovrebbero averla consegnata oggi in concessionario...quindi tra montaggio dell’Alpine e preparazione penso fine prossima settimana.....non vedo l’ora anche perché io l’ho presa nera e non riesco a immaginare come sia total black..con pinze rosse
L'Alpine penso che ci voglia niente a montarlo, le pinze rosse mi sa che faranno la differenza!
 
  • Like
Reactions: iddi
Dovrebbero averla consegnata oggi in concessionario...quindi tra montaggio dell’Alpine e preparazione penso fine prossima settimana.....non vedo l’ora anche perché io l’ho presa nera e non riesco a immaginare come sia total black..con pinze rosse
Le ultime stanno arrivando con lo stereo già montato
 
  • Like
Reactions: fedalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una curiosità tel’hanno Consegnata col pieno di adblue ?