Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - B Tech - Grigio Stromboli - 2019 - TO

Complimenti. Molto bella con questo colore. Il MY16 in genere non mi entusiasma ma con questa combinazione di colori rende molto molto bene :)
 
  • Like
Reactions: iddi e albe.leo
Pensavo che la Btech avesse anche i fari con fondo scuro e non i classici argentati. Stonano un po' rispetto a tutti gli altri particolari scuri. Comunque rimane sempre molto bella. Auguri
 
  • Like
Reactions: iddi e albe.leo
Le ultime stanno arrivando con lo stereo già montato
Come questa
20190208_193225.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusami intendevo appena scaricata dalla bisarca ?
Ah Si Si, tre stupende b-tech blu Misano appena scaricate di cui una fatta acquistare ad un mio amico. Ho voluto vedere bene l'alpine e le varie funzioni e vedere il settaggio dei comandi che sono stati spostati sul display centrale, come le luci di cortesia data ora etc etc. Perché l'unica cosa che diciamo apprezzo di più rispetto alla mia potrebbe essere solo l'infotainement e quindi sto cercando di capire se vale la pena. Cmq grande effetto scenico b-tech e blu Misano e cerchi da 18 5 fori black con fregio argento.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah Si Si, tre stupende b-tech blu Misano appena scaricate di cui una fatta acquistare ad un mio amico. Ho voluto vedere bene l'alpine e le varie funzioni e vedere il settaggio dei comandi che sono stati spostati sul display centrale, come le luci di cortesia data ora etc etc. Perché l'unica cosa che diciamo apprezzo di più rispetto alla mia potrebbe essere solo l'infotainement e quindi sto cercando di capire se vale la pena. Cmq grande effetto scenico b-tech e blu Misano e cerchi da 18 5 fori black con fregio argento.
Si veramente un bel colore , mi piace anche sull’allestimento sport e sarà fantastico sulla prossima Veloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande notizia...anche perché non mi fido moltissimo del concessionario ....

Ed hai ragione! Mi sono accorto di un paio di righe (niente di evidente, le ho notate dopo due giorni, ma scoccia) sul cruscotto e sulla leva del cambio, sicuramente fatte durante lo smontaggio per installare l'Alpine.
 
  • Like
Reactions: iddi