Grazie!Bellissima
Alla grande!
Grazie!Bellissima
Alla grande!
Hai visto come spingenon diresti mai che è un 16....
io sono alla mia seconda , l'alra era sempre 120 jtd ma cambio manuale, devo dire che col cambio Tct si sposa benissimo, non ho ancora provato in D ma ho grandi speranze...non diresti mai che è "solo" un 1600Già, finora ho guidato al 90% in autostrada, per cui non uso mai il dynamic, per di più volevo fare ancora un po' di "rodaggio".
Devo dire comunque che le prime impressioni sono ottime, anche in normal in autostrada devi stare attento perché arrivi ai 160 senza accorgertene (mi sono già trovato dietro la stradale a misurarmi la velocità, fortunatamente ero sotto al limite, 135 di tachimetro col Cruise control). Pur non essendo un pilota "da corsa" mi dà l'impressione di grande agilità e che non arriverò mai ai limiti di tenuta. E' il mio primo diesel ed è veramente piacevole da guidare, l'unico difetto il rumore quando scendi dall'auto col motore in moto
.
Devo dire che mi aspettavo una buona auto, avendo letto (soprattutto su questo forum) i suoi pregi e difetti, ma mi ha sorpreso positivamente; e poi anche esteticamente più la guardo e più mi piace!
Grazie! Guarda io volevo prenderla grigio silverstone e poi, essendo uscita la b tech mi sembrava stesse meglio il grigio Stromboli con le ruote scure. Ma ho visto anche quella chiara e mi piace un sacco!Bel mezzo! Colore top! Pensa che l'avevo ordinata anche io di questo colore, però la versione Veloce 2019 con pinze e profili gialli, per poi richiamare in conce e virare sul grigio argento. Speriamo di aver fatto la scelta giusta, perché vedendolo così alla luce solare non è proprio niente male.
Ahahah abbiamo fatto esattamente l'inverso! Io invece ho fatto il ragionamento che col giallo il grigio chiaro stava meglio altrimenti in assoluto come colore in sé mi piace di più lo Stromboli. Goditela! Ciao ️Grazie! Guarda io volevo prenderla grigio silverstone e poi, essendo uscita la b tech mi sembrava stesse meglio il grigio Stromboli con le ruote scure. Ma ho visto anche quella chiara e mi piace un sacco!