consigli acquisto brera

F

fede315

Utente Cancellato
Salve a tutti,
sono uno studente e l'anno prossimo mi trasferirò a Milano e stavo valutando l'acquisto di un auto da non usare tutti i giorni. La mia scelta è ricaduta sulla brera: pur essendo a conoscenza dei numerosi problemi e difetti dell'auto (peso, prestazioni, motori benzina JTS non italiani...) sono innamorato del design della vettura e posso scendere a ogni compromesso... Non vorrei spendere più di 5000€ ma ho guardato i prezzi e ovviamente le quotazioni delle diesel sono inferiori (il 2.4 JTDm) e parecchio abbordabili ma c'è un problema: a Milano le diesel euro 4 sono bandite dunque devo optare per il jts (il 1750 è troppo caro...). C'è qualche speranza che possa mettere mano su una 2.2 in buone condizioni (magari sky window con sedili in pelle)? Se non fosse così è preferibile la 159 con lo stesso motore o magari una GT? L'idea è quella di avere un auto come sfizio personale e con buone prospettive di valore futuro (a proposito, la brera col 2.2 è un investimento?)...
Grazie mille!!!!
 
La Brera è sempre un investimento..

Come tutte le Alfa a Benzina del resto..

Secondo me, se vuoi andare sul sicuro ti consiglio un GT 3.2 V6. Ovviamente 5000
Non bastano per una vettura in condizioni impeccabili a meno che.. non capita di trovare
Il solito vecchietto che l'aveva presa senza capire che motore avesse...


Su autoscout qualche mese fa avevo trovato
Due GT 1.8 TWIN SPARK che definire Nuove
Era alquanto riduttivo...

Una non arrivava a 40.000km e aveva
Anche l'impianto a gas!

L'altra 32.000km

Prezzo 4200
 
La Brera è sempre un investimento..

Come tutte le Alfa a Benzina del resto..

Secondo me, se vuoi andare sul sicuro ti consiglio un GT 3.2 V6. Ovviamente 5000
Non bastano per una vettura in condizioni impeccabili a meno che.. non capita di trovare
Il solito vecchietto che l'aveva presa senza capire che motore avesse...


Su autoscout qualche mese fa avevo trovato