Paura di sbagliare

Promozioni ce ne sono ogni mese, poi chissà magari faranno una promozione anche per la MY2019 dopo Ginevra e così via.
 
  • Like
Reactions: VinGuarn91
Salve cari amici alfisti buongiorno volevo avere un consiglio su un preventivo fatto su una giulietta nuova in pronta consegna...la macchina è questa: motore diesel ED6 1.6 120 CV BIANCO alfa, allestimento super cerchi in lega da 17 a turbina con pneumatici 225/45 pacchetto comfort( sensori di parcheggio anteriori e post, sedile passeggero regolabile in altezza , regolazione lombare elettrica per sedili anteriori e sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante) ruotino di scorta e seconda chiave con telecomando. Tutto mi viene a finire 19600 nuova. Che ne pensate?

Beh se nuova non è mica male...
 
  • Like
Reactions: VinGuarn91
Beh se nuova non è mica male...
Si nuova in pronta consegna...macchina veramente bella.alla fine non sono particolarmente esigente sull estetica( batticalcagno alluminio vetri scuri dietro pedaliera sportiva non mi intetessano) quindi sarebbe perfetta anche per il pacchetto comfort. Inoltre con la permuta della mia auto il prezzo dovrebbe scendere a 18600.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Personalmente penso che nuova nn sia cara siamo sugli standard che trovi in giro,cmq se vuoi farti un idea precisa vai sul sito di Brandini ne hanno a km 0 di vari allestimenti
 
  • Like
Reactions: VinGuarn91
Personalmente penso che nuova nn sia cara siamo sugli standard che trovi in giro,cmq se vuoi farti un idea precisa vai sul sito di Brandini ne hanno a km 0 di vari allestimenti
Sisi grazie ho controllato e nuova così conviene. L unica cosa è un Po il colore, voi che ne dite del bianco? Tra i colori migliori secondo voi quali sono?
 
La Giulietta è bella in tutti i colori...;) quindi la scelta è soggettiva....se ogni settimana la lavi bianca è bellissima ....:) se no cambia colore:eek:... vedi tu....:D
 
La Giulietta è bella in tutti i colori...;) quindi la scelta è soggettiva....se ogni settimana la lavi bianca è bellissima ....:) se no cambia colore:eek:... vedi tu....:D
Sisi infatti mi sto innamorando anche io del bianco. chi l avrebbe detto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il tettuccio....:rolleyes: bianca col tettuccio nero è stupenda...;) però non la trovi mi sa...:(
 
  • Like
Reactions: VinGuarn91