tempi d'attesa Giulia

Credo che i pochi giorni di lavoro siano dovuti ai pochi ordini e quindi per ottimizzare accorpino i lotti di produzione.
La mia era già ordinata ma modificabile quindi nutro la speranza di averla in anticipo rispetto ad un acquisto da zero.
Secondo il mio broker abbiamo guadagnato circa un mese sul passaggio da ordine a produzione.

ps. Ovviamente il broker di un nlt è abituato alla fretta post-firma dei clienti quindi sa sempre cosa dire per farti stare sereno!
 
NEWS dal servizio clienti LEASYS

Abbiamo ricevuto e preso in carico la Sua segnalazione relativa alle tempistiche di consegna del veicolo oggetto del contratto n° xxxxxxxxxx.

La informiamo che la consegna del veicolo in questione è prevista indicativamente per la fine del mese di Maggio.

Il mezzo, al momento, si trova ancora in fase di produzione, pertanto le tempistiche di consegna sopra indicate sono correlate alla suddetta fase produttiva.

La invitiamo a ricontattare il nostro Servizio Clienti per la fine del mese di Aprile così da avere aggiornamenti circa le tempistiche di consegna del veicolo in questione.

Sarà nostra cura, in ogni caso, monitorare il mezzo al fine di inviare la “Messa a disposizione” quanto prima.

FINE MAGGIO?!?!!?
Ditemi che non è possibile!
 
Eri tu che parlavi di accorpamento, ottimizzazioni e quant altro? Cambiato idea?
Scherzi a parte mi spiace ma i tempi prospettati sono reali...forse anche qualche giorno in più se continuano a lavorare come fanno attualmente
 
Non ho cambiato idea, anzi mi sa proprio che è la conferma di quanto pensavo.

Aspettano di averne un tot e poi lanciano le produzioni
 
Eri tu che parlavi di accorpamento, ottimizzazioni e quant altro? Cambiato idea?
Scherzi a parte mi spiace ma i tempi prospettati sono reali...forse anche qualche giorno in più se continuano a lavorare come fanno attualmente

Hai qualche info precisa oppure è un’ipotesi la tua?
 
Ordinata il 9/2 previsione di consegna 6/4.

Lavorando nel gruppo, ho conoscenze/amicizie negli stabilimenti produttivi e tramite numero d’ordine fabbrica mi hanno dato la data di schedulazione per la produzione, 29/3, proprio per i ritardi portati dalla cassa integrazione. Grazie a queste conoscenze però siamo riusciti a fargli “saltare” un po’ di coda, anticipando e facendola pianificare prima, pertanto ora è schedulata al 19/3.
Tra un ritardo e l’altro e relativi tempi di trasporto qui a Torino, difficilmente potrò averla prima della settimana dell’8/4.
 
Ordinata il 9/2 previsione di consegna 6/4.

Lavorando nel gruppo, ho conoscenze/amicizie negli stabilimenti produttivi e tramite numero d’ordine fabbrica mi hanno dato la data di schedulazione per la produzione, 29/3, proprio per i ritardi portati dalla cassa integrazione. Grazie a queste conoscenze però siamo riusciti a fargli “saltare” un po’ di coda, anticipando e facendola pianificare prima, pertanto ora è schedulata al 19/3.
Tra un ritardo e l’altro e relativi tempi di trasporto qui a Torino, difficilmente potrò averla prima della settimana dell’8/4.

Sai già cosa sto per chiedere vero? [emoji51]
 
Ordinata il 9/2 previsione di consegna 6/4.

Lavorando nel gruppo, ho conoscenze/amicizie negli stabilimenti produttivi e tramite numero d’ordine fabbrica mi hanno dato la data di schedulazione per la produzione, 29/3, proprio per i ritardi portati dalla cassa integrazione. Grazie a queste conoscenze però siamo riusciti a fargli “saltare” un po’ di coda, anticipando e facendola pianificare prima, pertanto ora è schedulata al 19/3.
Tra un ritardo e l’altro e relativi tempi di trasporto qui a Torino, difficilmente potrò averla prima della settimana dell’8/4.
è per colpa tua e degli altri raccomandati, che la mia Giulia non si sa quando mai sarà nelle mie mani.. :(:(:(
ordinata al NLT a settembre, loro hanno fatto subito il loro ordine (a inizio ottobre era confermato) ma dall'iniziale 27 gennaio, siamo a metà marzo e ancora non se ne sa nulla..

PS ovviamente avrei fatto la stessa cosa se avessi potuto !!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: webmarco
Ordinata il 9/2 previsione di consegna 6/4.

Lavorando nel gruppo, ho conoscenze/amicizie negli stabilimenti produttivi e tramite numero d’ordine fabbrica mi hanno dato la data di schedulazione per la produzione, 29/3, proprio per i ritardi portati dalla cassa integrazione. Grazie a queste conoscenze però siamo riusciti a fargli “saltare” un po’ di coda, anticipando e facendola pianificare prima, pertanto ora è schedulata al 19/3.
Tra un ritardo e l’altro e relativi tempi di trasporto qui a Torino, difficilmente potrò averla prima della settimana dell’8/4.

Beh complimenti a FCA per questa bella pratica italiana che sicuramente aumenterà la fiducia nel marchio
 
  • Like
Reactions: iddi e AlexMi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente...la solita storia italiana.
Personalmente non mi cambia nulla avere la vettura prima o dopo, quindi non parlo per me, penso però a chi è a piedi perché ha venduto la vecchia o chi comunque ha la necessità di averla nei tempi stabiliti.

Forse non hai fatto un granché bene a fare outing
 
  • Like
Reactions: iddi