Cerchi Giulia quadrifoglio su Giulia diesel

Renapenna

Alfista principiante
22 Agosto 2023
30
25
29
58
albisola superiore
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtd 150cv at8
Altre Auto
Giulietta 1.6 jtd 105cv
Buonasera, qualcuno ha montato i cerchi della Giulia quadrifoglio su Giulia diesel? La larghezza del canale posteriore da 10" esce dalla sagoma del passaruota posteriore? si può avere problemi con le forze dell'ordine? Grazie
 
Si, puoi avere problemi perché non sono indicati sul libretto di circolazione
 
Ma i pollici dei cerchi in larghezza non ci sono sul libretto ovviamente monterei i pneumatici corretti 255/35/19 so per normativa che l'insieme cerchio+gomma non devono sporgere oltre la sagoma del veicolo
 
Ma i pollici dei cerchi in larghezza non ci sono sul libretto ovviamente monterei i pneumatici corretti 255/35/19 so per normativa che l'insieme cerchio+gomma non devono sporgere oltre la sagoma del veicolo
Dalle mie informazioni so che non si possono montare
 
Ma i pollici dei cerchi in larghezza non ci sono sul libretto ovviamente monterei i pneumatici corretti 255/35/19 so per normativa che l'insieme cerchio+gomma non devono sporgere oltre la sagoma del veicolo
Se non sporgono puoi montarli tranquillamente. 255 sul canale 10 e’ al limite ma ancora montabile
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ma i pollici dei cerchi in larghezza non ci sono sul libretto ovviamente monterei i pneumatici corretti 255/35/19 so per normativa che l'insieme cerchio+gomma non devono sporgere oltre la sagoma del veicolo
Io sulle estive da 19" monto i Mak Lario con canale da 9.5 e sono già al limite...per evitare i marciapiedi ci vogliono 100 occhi🤬🤬🤬
 
Puoi montarli, solo che se hai impianto base da 305 mm all’anteriore servono distanziali da 5 mm.

Quello che li mette “fuori” regola è proprio questo. Con i 330 mm invece nessun problema.
 
Puoi montarli, solo che se hai impianto base da 305 mm all’anteriore servono distanziali da 5 mm.

Quello che li mette “fuori” regola è proprio questo. Con i 330 mm invece nessun problema.
Grazie questo non lo sapevo si ora ho l'impianto base
 
Io li ho sulla mia e non ho messo nessun distanziale ..impianto originale da 305 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto