Alfasessanta
Alfista Megalomane
- 26 Aprile 2008
- 1,181
- 867
- 176
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 Super
Allora:
evidentemente sono stato un po' troppo leggero nell'ammissione di aver sfruttato un'occasione che secondo me chi, potendo, avrebbe fatto altrettanto, senza falsi moralismi, ma sarebbe stato più intelligente di me nel tenersi la confidenza.
Mi dispiace, ma il tuo idem lo respingo con forza. Se solo alla prima replica avessi scritto quello che riporto nella citazione sopra, non avrei proseguito oltre e ti avrei pagato un caffè nel caso ci fossimo incontrati al bar.
Mi dispiace, ma il tuo idem lo respingo con forza. Se solo alla prima replica avessi scritto quello che riporto nella citazione sopra, non avrei proseguito oltre e ti avrei pagato un caffè nel caso ci fossimo incontrati al bar.
Quelli che ti hanno contattato hanno approvato?
Giusto per tornare in tema, una cosa che non capisco è sta storia di fare cassa integrazione e fare aspettare mesi le auto in ordine
Chiarissimo.Se chiedono un consiglio o un aiuto per avere un'accelerazione al proprio ordine direi proprio che approvano.
Se non mi hanno sostenuto in pubblico avranno avuto il loro buon motivo, dato il polverone alzatosi, ma non credo di aver bisogno di sostegno, discorso ampiamente discusso e dipanato, che ritengo chiuso.