tempi d'attesa Giulia

Bastava solo non replicare oltre.

• Like
Reactions: iddi
Allora:
evidentemente sono stato un po' troppo leggero nell'ammissione di aver sfruttato un'occasione che secondo me chi, potendo, avrebbe fatto altrettanto, senza falsi moralismi, ma sarebbe stato più intelligente di me nel tenersi la confidenza.
Mi dispiace, ma il tuo idem lo respingo con forza. Se solo alla prima replica avessi scritto quello che riporto nella citazione sopra, non avrei proseguito oltre e ti avrei pagato un caffè nel caso ci fossimo incontrati al bar. ;)

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Mi dispiace, ma il tuo idem lo respingo con forza. Se solo alla prima replica avessi scritto quello che riporto nella citazione sopra, non avrei proseguito oltre e ti avrei pagato un caffè nel caso ci fossimo incontrati al bar. ;)

Urka quindi mi sono giocato un caffè:p? Fortuna che non ne bevo quindi non è una gran perdita. :)

Detto ciò, concordo sulla mia superficialità nell'aver confidato un qualcosa che ad altri (non a tutti visto i contatti in pvt) può aver infastidito, ma era solo dettato dalla felicità (per me) della bella notizia e rinnovo le scuse a chi si è sentito danneggiato, ma siamo tutti nella stessa barca, chi più chi meno stiamo aspettando il giorno della consegna di una macchina strepitosa.

Quelli che ti hanno contattato hanno approvato?

Magari piuttosto che in privato avrebbero potuto sostenerti in pubblico....

Giusto per tornare in tema, una cosa che non capisco è sta storia di fare cassa integrazione e fare aspettare mesi le auto in ordine

Quelli che ti hanno contattato hanno approvato?

Se chiedono un consiglio o un aiuto per avere un'accelerazione al proprio ordine direi proprio che approvano.
Se non mi hanno sostenuto in pubblico avranno avuto il loro buon motivo, dato il polverone alzatosi, ma non credo di aver bisogno di sostegno, discorso ampiamente discusso e dipanato, che ritengo chiuso.

Giusto per tornare in tema, una cosa che non capisco è sta storia di fare cassa integrazione e fare aspettare mesi le auto in ordine

Concordo, ma aggiungo che spesso tanti ordini passano in secondo piano in favore di altri per necessità.

Mi spiego, se la tua è in programmazione ma dieci dietro alla tua sono in ordine per gli USA o altri paesi su cui devono essere imbarcate, per non far attendere la nave a lungo, vengono prima prodotte quelle e la tua lasciata in sospeso.

Quindi in una condizione di normal produzione ci può stare e viene correttamente ammortizzata, ma se si aggiungono ritardi portati da questo più cassa integrazione ed altro, ecco che una vettura già in crisi di vendite, richiede oltre 60 giorni per la consegna.

• Like
Reactions: kiaikido
Se chiedono un consiglio o un aiuto per avere un'accelerazione al proprio ordine direi proprio che approvano.
Se non mi hanno sostenuto in pubblico avranno avuto il loro buon motivo, dato il polverone alzatosi, ma non credo di aver bisogno di sostegno, discorso ampiamente discusso e dipanato, che ritengo chiuso.
Chiarissimo.

X