chiusura cristalli

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,497
692
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
ciao a tutti, vorrei sapere se possibile in qualche modo programmare il body c. a far alzare automaticamente i vetri alla chiusura delle porte con telecomando, grazie
 
ciao a tutti, vorrei sapere se possibile in qualche modo programmare il body c. a far alzare automaticamente i vetri alla chiusura delle porte con telecomando, grazie
Sì, esistono dei kit in commercio per le decappottabili, che se non abbassano i vetri e poi rialzarli, il vetro rimane fuori dalla capote.
Denti sia dai meccani che elettrauti
 
si, tu hai ragione, esistono questi kit, ma comporterebbero una modifica all'impianto elettrico, sono quasi sicuro che se venisse cambiato software al body computer, alla chiusura con telecomando, si chiudono i vetri, senza modificare nulla dell'impianto, grazie ciao
 
risolto, ho letto elum, è già una funzione programmata nel body computer, basta tener premuto la chiave del telec. per + di 2 secondi e i vetri si chiudono, se li volete aprire, tienete premuta l'apertura del telec. per 2 sec. e si aprono :)
 
risolto, ho letto elum, è già una funzione programmata nel body computer, basta tener premuto la chiave del telec. per + di 2 secondi e i vetri si chiudono, se li volete aprire, tienete premuta l'apertura del telec. per 2 sec. e si aprono :)
Lo hai scoperto solo adesso?
È vincolata al safe key
 
  • Like
Reactions: tcard
si, solo adesso, ma scusa ,la domanda l'ho fatta il 18-10, se lo sapevi perchè non me lo hai detto?
Scusa. Ero in ferie, perché era il 18/8 e non il 18/10, mi sarà sfuggito il tuo post.
Cmq c'è scritto sul LUM, io lo so perché ho letto quello della mia Mito, non mi fido delle risposte del forum. [emoji6]
 
Scusa. Ero in ferie, perché era il 18/8 e non il 18/10, mi sarà sfuggito il tuo post.
Cmq c'è scritto sul LUM, io lo so perché ho letto quello della mia Mito, non mi fido delle risposte del forum. [emoji6]
hai ragione, lho scoperto solo domenica quando ho letto in dettaglio elum, ma già che ci sono, si può attivare in questo modo anche la chiusura deggli specchietti abbattibili e il tetto?
 
hai ragione, lho scoperto solo domenica quando ho letto in dettaglio elum, ma già che ci sono, si può attivare in questo modo anche la chiusura deggli specchietti abbattibili e il tetto?
Vuoi troppo.
Teoricamente il tetto dovrebbe funzionare con lo stesso principio, mentre per gli specchietti mi risulta che qualcuno lo ha fatto su Giulietta, adottando un modulo aggiuntivo e forse anche il supporto motorizzato per lo specchietto, ma non essendo una mia priorità non ho approfondito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao None, ti dico questo, perchè guardando gli schemi elettrici, sul modulo degli specchietti abbattibili, oltre a farli chiudere con il suo tasto, arriva anche un segnale diretto dal body computer pin 14 connettore B, mentre per quanto riguarda il tetto, arriva sul suo modulo di comando un segnale tachimetrico dal pin 19 connettore B , ne sai qualcosa?