chiusura cristalli

ciao None, ti dico questo, perchè guardando gli schemi elettrici, sul modulo degli specchietti abbattibili, oltre a farli chiudere con il suo tasto, arriva anche un segnale diretto dal body computer pin 14 connettore B, mentre per quanto riguarda il tetto, arriva sul suo modulo di comando un segnale tachimetrico dal pin 19 connettore B , ne sai qualcosa?
No. Mi dispiace.

Invece sulla mia non so perché non lo fa [emoji58] cioè quando tengo premuto + di 2 secondi per aprirla mi vengono giù tutti e 4 i finestrini...quando la chiudo tenendo premuto per + di 2 secondi non fa nulla rimangono giù e non so perché [emoji848]

- Informazione Pubblicitaria -
Invece sulla mia non so perché non lo fa [emoji58] cioè quando tengo premuto + di 2 secondi per aprirla mi vengono giù tutti e 4 i finestrini...quando la chiudo tenendo premuto per + di 2 secondi non fa nulla rimangono giù e non so perché [emoji848]
perchè hai solo la superapertura e non la superchiusura

• Like
Reactions: mauretto 60
Hai safe lock?

Anche con finestrini sbloccati non vanno su...non so perché

per avere la superchiusura, basterebbe cambiare un numero sul proxy del tuo BC, ma io personalmente non so quale sia, magari qualcuno del forum lo sa

Se qualcuno sa quale sia il codice...batta un colpo...grazie [emoji4]

X