F
Fix1981
Utente Cancellato
Una partita di tasti difettosi? Il check finale che fanno in fabbrica non avrebbe dovuto evidenziare il problema?
In effetti si...però quando arriva la fornitura di tasti in FCA questi non dovrebbero aver superato un controllo qualità nella fabbrica produttrice?Tutto e' possibile, con i processi automatizzati, se un robot per una causa qualsiasi incomincia a sbagliare, ne sbaglia 10.000...
Il Check finale forse lo fanno di giorno......e la lucettina non si nota
![]()
Ah ok...I controlli li fanno a campione, forse quella partita e' sfuggita.....
Con mail e telefono.Finalmente anche la mia Stelvio ha il tasto illuminato...ma rimangono dei dubbi. Secondo voi come mai anche le altre Stelvio che avevano in esposizione (MY 2018) avevano il tasto spento? Una partita di tasti difettosi? Il check finale che fanno in fabbrica non avrebbe dovuto evidenziare il problema?
Ma sopratutto come faccio a far sapere a quelli del Customer Care che sono degli incompetenti?Buona serata a tutti.
Non ho il nome dell’operatore ma ho il numero di pratica che hanno aperto per il problema. Immagino da quello si possa risalire a chi ha detto che il tasto andava bene così...Purtroppo la tua esperienza non risulta rappresentativa del campione di auto vendute ad oggi: infatti sei il primo, che mi risulti, abbia avuto questo problema. Sulle auto in salone non mi esprimo: oggi sono passato dal mio concessionario che aveva fra piazzale e officina un dozzina di Stelvio (di varie motorizzazioni) e dopo aver parlato con il capo officina del tuo problema (che ritengo comunque grave) abbiamo controllato. Tutte funzionanti.
Fai bene a segnalare l'incompetenza perchè è uno dei metodi per far migliorare le cose ma cerca di circostanziarla il più possibile: hai il nome dell'operatore che ti ha seguito? Del resto anche l'officina non è il massimo dato che per decidere che era buona cosa sostituire un componente da 30€ ci ha messo praticamente il tempo in cui un'officina "decente" sostituisce il cambio e tutta la trasmissione... Sulla Giulietta mi si era sfilato un connettore dal faro LED posteriore ed il capo officina dove faccio riferimento (e probabilmente è anche per questo che sono tornato li, si chiama fidelizzazione) stava già ordinando un faro di ricambio prima ancora di controllare che fosse qualcosa d'altro per "non scontentare un cliente che con l'auto ci lavora e che non può stare per la propria e l'altrui incolumità in questa condizione..."
Finalmente anche la mia Stelvio ha il tasto illuminato...ma rimangono dei dubbi. Secondo voi come mai anche le altre Stelvio che avevano in esposizione (MY 2018) avevano il tasto spento? Una partita di tasti difettosi? Il check finale che fanno in fabbrica non avrebbe dovuto evidenziare il problema?
Ma sopratutto come faccio a far sapere a quelli del Customer Care che sono degli incompetenti?Buona serata a tutti.