Illuminazione assente del tasto 4 frecce o emergenza su Alfa Stelvio

Ecco come è la mia situazione...fari accesi tasto spento
 

Allegati

  • 45556D1C-74C9-4AED-87F8-A2495C4B2AB2.jpeg
    45556D1C-74C9-4AED-87F8-A2495C4B2AB2.jpeg
    636.2 KB · Visualizzazioni: 487
Scusami ma in concessionaria non c'è un altra auto per poter fare un confronto?
L’ho fatto con una che avevano in concessionaria ma non so se era ancora in pre consegna...comunque anche quello era spento...infatti dopo aver fatto quella prova ho pensato ad una “dimenticanza” di progetto.Poi sul forum un po’ alla volta tutti mi avete detto che il tasto è acceso...comincio a pensare che sia il mio concessionario che non li attiva...
 
La mia appena scaricata dalla bisarca aveva il tasto illuminato (l’ho messa io in officina e siccome non era targata ho acceso le 4 frecce ;) )
 
  • Like
Reactions: Fix1981
sono andato a controllare: il tasto è regolarmente retroilluminato. quando si aziona aumenta, in intermittenza, l'intensità luminosa.
mi sembra tutto perfetto.
 
  • Like
Reactions: Fix1981
L’ho fatto con una che avevano in concessionaria ma non so se era ancora in pre consegna...comunque anche quello era spento...infatti dopo aver fatto quella prova ho pensato ad una “dimenticanza” di progetto.Poi sul forum un po’ alla volta tutti mi avete detto che il tasto è acceso...comincio a pensare che sia il mio concessionario che non li attiva...
La preconsegna non ha rilevanza, non è una funzione che può abilitare il concessionario. Deve uscire già così...
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Comunque, non per infierire....
20190227_193358.jpeg
 
Oramai è evidente che è la mia ad avere un problema...come scrivevo sopra domani mattina devo passare in concessionaria per lo sportellino del carburante nuovo...e riporterò tutto compreso il fatto che altre Stelvio hanno il tasto acceso...ma sono poco fiducioso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oramai è evidente che è la mia ad avere un problema...come scrivevo sopra domani mattina devo passare in concessionaria per lo sportellino del carburante nuovo...e riporterò tutto compreso il fatto che altre Stelvio hanno il tasto acceso...ma sono poco fiducioso...
La.mia è una Giulia ma credo che non sia importante...