Alfa giulietta - info navigatore

Se conoscete qualche dispositivo che si integra bene nell’auto, accetto consigli
Grazie
i dispositivi si integrano tutti abbastanza bene, il problema è la mascherina 2din che vendonocome adattatore per la giulietta è veramente orrenda, dalle foto che ho visto ti blocca le bocchette dell'aria, io ho acquistato uno stereo 2din sony, con android auto ed apple carplay, però per la mascherina ne ho comprata una originale che andrò a lavorare con della vetroresina per ottenere un buon effetto, come molti altri su questo forum hanno fatto.
 
Buongiorno a tutti :)
possiedo la nuova Giulietta versione super 1 anno di vita ( km0 ) ...bellissima :) unico "problema".. la versione che ho acquistato 1 anno fa circa era senza navigatore, solo stereo base con il dab più le funzioni Uconnect... Per caso settimana scorsa ho trovato da un meccanico lo stereo con Navigatore 6.5 .... prezzo 699 montato con garanzia ( stereo nuovo tolto da un auto aziendale... mi ha detto così.. ) mappe penso penultima versione ... Il prezzo è buono?? Per aggiornare in futuro le mappe... l'aggiornamento va fatto tramite l'uscita Usb?? Grazie :)
 
In piú: auto aziendale possibilmente non ha servizi live.
 
Scusate ragazzi... ci sono molte pagine e non ho trovato una risposta per ora..
posso chiedervi informazioni per installare per il Radionav della mia giulietta del 2013:
- retrocamera posteriore per parcheggio
- sistema per far funzionare la musica via Blutooth...
grazie
 
per la telecamera devi mettere interfaccia video , 300 euro.
 
ok... qualche info in piu? foto video, link su cosa prendere...
ricordo una foto del buon Polinesiano che aveva messo camera anteriore e posteriore...
datemi qualche info su come e cosa bisogna fare
 
ok... qualche info in piu? foto video, link su cosa prendere...
ricordo una foto del buon Polinesiano che aveva messo camera anteriore e posteriore...
datemi qualche info su come e cosa bisogna fare
esiste un tipo di interfaccia per la giulietta. Uno. Carinterface.com oppure cerchi interfaccia video giulietta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok... grazie... avete qualche foto di come si vede nello schermo? sono attendibili? cioe funzionano bene?