Alfa giulietta - info navigatore

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Frank83, 6 Giugno 2010.

1. No.

2. no

3. scusami ma io il b&me ce l ho... ma la musica non posso ascoltrla tramite bluetooth...
    come faccio???

4. Scaricati sullo smartphone quell'app che ho indicato...

5. intendi b&me mono quello a pagamento?
    e tramite quello funziona tutto?

6. Si. L'app però si chiama "Bluetooth Mono". L'audio però è mono e la qualità è bassa, se ti va bene scaricala comunque, a me sinceramente fa cagare.

7. In effetti avevo guardato anch'io quelle app ma se leggi le recensioni vedrai che il problema è proprio la qualità dell'audio molto scarsa.
    Finché vuoi solo sentire tipo la voce del navigatore del cellulare nelle casse della macchina va ancora bene, ma ascoltarci la musica è impensabile se la qualità è quella di un citofono...
    Io ho preso per una decina di euro un ricevitore Bluetooth che lascio collegato nella presa aux all'interno del cassettino portaoggetti.
    Si collega al cellulare, e dall'autoradio scelgo l'ingresso aux.
    Hai lo sbattimento di doverlo andare ad accendere ogni volta la dentro, ma la qualità audio è buona.

8. Ma guarda, io l'ho scaricata sullo smartphone più per curiosità che per altro e perché era completamente gratis...ho impianto audio serio nella Giulietta e la trasmissione bluetooth ha troppi limiti per ascoltare musica con quel tipo di impianto. Mi godo i miei cd e sono felice.

9. devi anche caricarlo spesso???
    alte soluzioni?

10. No.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta - radio Alpine e Assistente Google Radio e Navigazione 3 Novembre 2019
Uconnect 1din su giulietta con Alfa 940 mp3 plus aux2 + Radio e Navigazione 3 Marzo 2019