Rumore metallico all'accensione

M@urizio VS Ipoide.....
Ne resterà soltanto uno!!!!
 
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Siriusd, questa è bella e inaspettata; comunque è meglio che restiamo entrambi, si perderebbe il bello della diretta.
 
Caro M@urizio, mi sono sforzato è ho guardato appena appena un video e mi è bastato per capire il tuo problema.
Innanzi tutto quel sistema si chiama gruppo epicicloidale (fanne tesoro).
Per seconda cosa non si tratta di un modulatore i potenza ma bensì di un moltiplicatore di forza.
Detto ciò, ne alfa 75 ne alfa 164 e ne la mia JTS ne è provvista.
 
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Caro M@urizio, mi sono sforzato è ho guardato appena appena un video e mi è bastato per capire il tuo problema.
Innanzi tutto quel sistema si chiama gruppo epicicloidale (fanne tesoro).
Per seconda cosa non si tratta di un modulatore i potenza ma bensì di un moltiplicatore di forza.
Detto ciò, ne alfa 75 ne alfa 164 e ne la mia JTS ne è provvista.

Sbaglio o stai menando il can per l'aia?
 
Ragazzi ho il medesimo problema, lo stesso rumore dopo l'accensione, mi hanno consigliato di andare in un centro Bosch, per "lubrificare" il pignone che a freddo non ritorna correttamente, è una truffa ? Mi hanno chiesto 60 euro.
 
Ragazzi ho il medesimo problema, lo stesso rumore dopo l'accensione, mi hanno consigliato di andare in un centro Bosch, per "lubrificare" il pignone che a freddo non ritorna correttamente, è una truffa ? Mi hanno chiesto 60 euro.


60 euro per mettere lo svitol?? Lascia stare...
 
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Ragazzi ho il medesimo problema, lo stesso rumore dopo l'accensione, mi hanno consigliato di andare in un centro Bosch, per "lubrificare" il pignone che a freddo non ritorna correttamente, è una truffa ? Mi hanno chiesto 60 euro.
Lubrificare il pignone e il gruppo di riduzione comporta lo smontaggio del motorino e non una banale spruzzata, magari 60 € non sono pochi ma se conteggi il tempo occorrente ci stà anche...
Tra l'altro la lubrificazione non è definitiva, sposta solo il momento della sostituzione del motorino...

A proposito quanti chilometri ha il motorino?
 
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