EPER: Dove trovarlo, come usarlo.

il sito eper è ottimo per risalire ai codici di ricambio, il problema è il tempo limitatissimo di permanenza sul sito stesso, dopo pochissimi minuti, ti viene chiuso l'accesso
 
il sito eper è ottimo per risalire ai codici di ricambio, il problema è il tempo limitatissimo di permanenza sul sito stesso, dopo pochissimi minuti, ti viene chiuso l'accesso
Infatti, l'avevo specificato sopra, sera tardi va un po' meglio e il Sabato e Domenica mattina. [emoji481] [emoji481]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
L'eper del fiatklubpolska non funziona più! :(
O meglio, funziona fino al penultimo step: riconosce l'auto con il VIN, ti mostra tutti i gruppi e sottogruppi, però la schermata finale con la lista ricambi non si carica. In basso appare il messaggio: "La KEYePER deve essere rivalidata entro 319 giorni"
Ho paura che sia finita la pacchia.
Qualcuno ha qualche altro link alternativo che funzioni bene?
 
L'eper del fiatklubpolska non funziona più! :(
O meglio, funziona fino al penultimo step: riconosce l'auto con il VIN, ti mostra tutti i gruppi e sottogruppi, però la schermata finale con la lista ricambi non si carica. In basso appare il messaggio: "La KEYePER deve essere rivalidata entro 319 giorni"
Ho paura che sia finita la pacchia.
Qualcuno ha qualche altro link alternativo che funzioni bene?
Originalios Fiat, Alfa Romeo, Lancia dalys – fiatdalys.lt

parts catalog ALFA-ROMEO, original catalog ALFA-ROMEO, online catalog ALFA-ROMEO, Car catalog ALFA-ROMEO

FIAT KEYePER

A me funziona questo del fiatklubpolska
 
Ci risiamo: da ieri non mi funziona più l'eper di fiatklubpolska. Come l'altra volta si blocca all'ultimo step, quando dovrebbe visualizzare l'immagine e la lista dei ricambi non lo fa. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
 
ciao, amici, grazie per il sito eper, per ora sta funzionando, qualcuno di voi ha per caso anche il sito funzionante di e-learn, dovrei fare dei confronti con gli schemi delle auto, fino a settimana scorsa funzionava il link pubblicato sulla sezione schemi elettrici, ora non funziona più e sono perso, ringrazio anticipatamente tutti
https://aftersales.fiat.com/elearn/...eId=5&languageId=1&languageNavId=1&regionId=2
questo funzionava bene, ma ora più nulla
 
Ci risiamo: da ieri non mi funziona più l'eper di fiatklubpolska. Come l'altra volta si blocca all'ultimo step, quando dovrebbe visualizzare l'immagine e la lista dei ricambi non lo fa. Qualcuno ha notato lo stesso problema?

Provato questo http://www.pekidi.com aggiornato, Un sacco di pubblicita' , per il resto e' ok
 
  • Like
Reactions: Totò Barracuda
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, amici, grazie per il sito eper, per ora sta funzionando, qualcuno di voi ha per caso anche il sito funzionante di e-learn, dovrei fare dei confronti con gli schemi delle auto, fino a settimana scorsa funzionava il link pubblicato sulla sezione schemi elettrici, ora non funziona più e sono perso, ringrazio anticipatamente tutti
https://aftersales.fiat.com/elearn/...eId=5&languageId=1&languageNavId=1&regionId=2
questo funzionava bene, ma ora più nulla

Per l'e-learn purtroppo al momento non c'è nulla da fare. E' stato bello per quei pochi giorni che è durato, poi hanno chiuso la falla e sarà difficile riuscire a rientrare!:(